Decreto del Presidente della Repubblica 25 giugno 2014, Soppressione della Rappresentanza permanente presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura (UNESCO) in Parigi. Entrata in vigore: 14 settembre 2014.

Pubblicato in:

G.U. 13 settembre 2014, n. 213

Con questo d.p.r. è stata soppressa la Rappresentanza permanente dell’Italia presso l’UNESCO, a decorrere dal 30 novembre 2014. Dalla stessa data, le relative funzioni sono state attribuite alla Rappresentanza permanente presso l’OCSE, ridenominata “Rappresentanza permanente presso le Organizzazioni Internazionali – Parigi”.

  • Lingua originale: Italiano

Decreto del Presidente della Repubblica 25 giugno 2014, Soppressione della Rappresentanza permanente presso l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura (UNESCO) in Parigi.
Il Presidente della Repubblica
(Omissis).
Articolo unico
La Rappresentanza Permanente presso l’Organizzazione delle nazioni unite per l’educazione, la scienza e la cultura (UNESCO) in Parigi, è soppressa con decorrenza 30 settembre 2014. A decorrere dalla stessa data le relative funzioni sono attribuite alla Rappresentanza permanente presso l’OCSE che assumerà al contempo la denominazione di: Rappresentanza permanente presso le Organizzazioni Internazionali – Parigi.
Il presente decreto viene trasmesso alla Corte dei conti per il visto e la registrazione di competenza e verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.