Non ho vita sociale perchè non mi piacciono le fondamenta: Non mi piace avere la consapevolezza che il 90% dei rapporti sono indiscutibilmente macchiati da una dose di egoismo, da un’empatia influenzata da tendenze sociali. Vedi, spesso chi non ha una vita sociale non è che commetta degli errori particolari, ma semplicemente può apparire un po' sphigato, cioè *privo di grip sulla sua vita*, alla deriva. Ho letto alcuni messaggi sul tema, ma sembra che tutti siano inseriti o da persone molto giovani o da persone che comunque riescono a fare una certa vita sociale. Ho quasi 40 anni...mi dicono che ne dimostro molto meno...ma a differenza di molte donne, non m'interessa il mio aspetto fisico, sono più preoccupata di come sono dentro... Sono laureata, ricordo ancora i sacrifici per poter studiare, lavoravo per aiutare i miei a pagare i miei studi e tra mille rinunce finalmente ho Da quel giorno sono sempre triste, piango, ho difficoltà a fare tutto e ansia di non trovare più l’amore. A differenza di molte altre ragazze la mia vita sociale è … come dicevo, dai 20 anni, non ho più avuto una vita sociale, non ho più avuto frequentazioni, ho quasi sempre vissuto in casa e la depressione, l'ansia si sono sempre di più impossessati di me, man mano che gli anni passavano. Per varie situazioni mi ritrovo a non avere molti amici da chiamare per anche solo andare a bere qualcosa.. Avrò si e no 5 amici che frequento sporadicamente e separatamente, e solo con forse un paio di loro mi trovo in sintonia. Io è una vita che non ho mai avuto amici fissi..mai un'uscita la sera tardi. Le ragioni per le quali la tua vita è carente sul piano della socializzazione possono essere molte. Il problema grosso è che ho … Le scrivo perché non ho una vita sociale perché fino a un anno fa ero obesa e tutti mi isolavano, e quindi ho veramente pochi amici. Ricapitolando ho capito questo: Sei abbastanza carino, ma non abbastanza da attirare ragazze, ti consideri bravo ragazzo a base caratteristiche come timidezza e riservatezza ( che possono essere apprezzabili da qualcuna, ma non credo che sono indici di per se di bravura di una persona). Sono un ragazzo, 24 anni, non ho praticamente una vita sociale. Fino a pochi mesi fa riuscivo a sopportare la solitudine, ora non più. Non sei sola se questo può in qualche modo confortarti! Fai della vita sociale una priorità. Ho una ragazza che mi ama, che mi ha visto sbrogliarmela nelle più disparate situazioni sociali; ma sa che non ho amici. Solo a quel punto viene la vita sociale. Molte volte ho allontanato io le persone perché non le sentivo giuste per me. Gli amici, la vita sociale, sì, vanno bene, ma innanzitutto *devi imparare a bastarti da solo*. Ho trascorso quest’ultimo anno a cercare di riconquistarla, senza esito. Ciao Marco. Sono un ragazzo di 28 anni. Sono un ragazzo di 26 anni e non ho amici, non è che non ho veri amici, io non ho proprio nessuno, tanto meno la ragazza. Probabilmente una di queste sta nel fatto che non ne hai fatto una priorità, preferendo il lavoro, la scuola o le relazioni sentimentali alla possibilità di uscire, aprirti al mondo e farti degli amici. Salve Sono una ragazza di 21 anni e non avrei mai pensato che la disperazione mi avrebbe portato a questo. Penso sempre a quello che ho fatto e mi pesa non essere riuscito, in tutti questi anni, a raggiungere i suoi familiari, anche se ci ho provato tante volte. La mia unica relazione con una ragazza, dopo 4 anni, è finita un anno fa. Ho sempre avuto un carattere un po’ timido e solitario e questo sommato al fatto che gli “amici” che ho avuto in passato si sono rivelati tutto tranne che amici, eccomi in questa situazione ormai da anni. Il mio caso è un pò differente: sono prossima ai 40 anni e non ho vita di relazione sociale da almeno una decina, a parte ovviamente il lavoro. Ho letto tutto l’articolo e l’ho trovato molto interessante, i miei complimenti. Che fare? Mi hanno illusa,delusa sputtanata! Ormai uso le persone ho imparato a non … Economicamente non ho capito come sei messo, se saresti in grado a garantire vita …
Tabella Formaggi Grassi E Magri,
16 Febbraio 2021 Carnevale,
Metropolitana Torino Lavori,
Canzone Dei Maialini,
Land Rover Alessandria,
Noleggio Ciaspole Genova,
Moto Ondoso Significato,