L'ho utilizzato tantissimo in passato per conoscere nuovi centri estetici e parrucchieri e devo dire che mi sono sempre trovata bene, i posti erano puliti e il costo adeguato al servizio. Procederò legalmente. Ed è importante far vedere il voucher sempre prima di ord... Ho acquistato diversi coupon tramite la piattaforma Groupon devo dire che ho avuto tutte esperienze positive... sono riuscito a fare la pulizia e lo sbiancamento dei denti da un dentista molto bravo risparmiando molti soldi. Groupon e un grande sito di offerte sconti per ristoranti e tanti altri servizi e oggetti di ogni genere sono rimasto molto entusiasta comprare su Groupon a prezzi scontatissimi anche del 95% . Ho contattato ... Ho comprato da Groupon una cena ed un pacchetto per la cura della persona con taglio dei capelli, tinta e trucco. Ho ricevuto un pacco ,l'ho rifiutato,motivo ordine errato e mandato indietro, come mi era stato consigliato da groupon x avere il rimborso ,è da 19 giorni che il pacco è in restituzione, se lo portavano indietro a piedi sarebbe già tornato .inoltre non ti risponde nessuno al telefono e alle mail rispondono in modo generico pessimo . Ho acquistato un coupon per botox sono... Finalmente con Groupon è arrivata la possibilita' di concederci ad un ottimo prezzo tutto quello che in passato ci siamo fatte sfuggire per fare quadrare il bilancio familiare.Con queste offerte ci si concede,almeno nel mio caso,la manicure,il parrucchiere,un ristorantino romantico,una serata a teat... Ho scoperto Groupon da circa un anno e da allora ho approfittato delle varie offerte acquistando oggetti e pacchetti di vari tipi a prezzi fortemente scontati: articoli regalo, ingresso alla spa, certificazione energetica per la casa, stampe fotografiche, e l'intero corso di scuola guida per mia fig... Salve sono alcuni anni che mi capita di comprare su groupon, e spesso mi è andata bene, da dire anche che ho scelto coupon di ristoranti rinomati nella mia città pertanto è stato davvero vantaggioso, sono una volta ho avuto un pò di problemi con un partner e non mi volevano cambiare/rimborsare il co... Sono iscritta da poco meno di un anno e la mia opinione in merito è positiva. Vorrei segnalare il comportamento del Grand Hotel Britannia Excelsior sul lago di Como. Questi acquisti di gruppo ad un costo conveniente hanno preso piede nel web e questo è uno dei siti più seri che io conosca. E così sono passati 1 mese e mezzo da quando io ho pagato tutto e devo stare ancora a combattere con loro per i miei acquisti. Ho cercato anche vacanze di una settimana in Italia con la famiglia, e c'erano offerte vantaggiose ma i miei famigliari hanno optato per le vacanze classiche cercando alberghi su diversi motori di ricerche. Scopri le idee regalodi Groupon. Facile ed esaustivo. Molto interessata alla cosa ho deciso di dare un'occhiata.. trovando però il primo l... Ho avuto modo di acquistare una batteria di pentole sul sito Groupon, il prezzo era molto allettante, visto che ne avevo davvero bisogno per la mia nuova casa, ho colto al volo l'offerta. cena prenotata e confermata ... ma ristorante chiuso d’inverno!!! Ma quando mi sono presentata al centro ho riscontrato diversi problemi. Trovo molte offerte veramente convenienti, ma io ho acquistato solo 3 volte e per cifre davvero modeste: una collana, un set di contenitori in vetro per la cucina e dei biglietti ... Sono iscritta su groupon da un po e lo trovo efficiente serio e vario nellescelte l'unica pecca è che alcuni trattamenti sono davvero dibassa qualità. Se trovate... Groupon è un ottimo sito per acquistare prodotti e risparmiare una notevole somma di denaro. Penso che sia uno dei migliori siti che ci sia in circolazione, soprattutto perché hai la possibilità di fare ricerche solo sulle cose che ti interessano, così non si perde tempo a cercare cose che non ti interessano, e in poco tempo hai la possibilità di trovare quello che ti interessa. Mi sono ricreduto.. Consiglio di insistere. Consiglio solamente a tuti coloro che girano attorno a questo sito di stare il più lontano possibile da questa gentaglia. Comunico tutto via email e, logicamente, non ottengo alcuna risposta. Ho trovato un'offerta sensazionale per un ciclo di trat... Questo sito è fantastico, ci sono offerte di ogni tipo su ogni genere di bene o servizio!! Ma groupon non si limita al settore gastronomico, bensì anche a quello di benessere-relax, sport, attività, divertimento e molto altro ancora. Ridicoli. Sedie in offerta con sconti fino al -50% - 60% -70% solo su OutletArredamento! Ambiente sporco (dai punti luce con mosche morte lasciate lì come decorazione agli specchi sporchi di lacca). Per il primo molto convenie... L'abbiamo provato per la prima volta , quando abbiamo trovato quest'offerta e deciso di andare a mangiare fuori : in 4 abbiamo speso 49 euro , tutto a base di pesce in un ristorante a Porto Valtravaglia , sul Lago Maggiore. La prima volta che ho acquistato un pacchetto è stato per una cena in un ristornate, il prezzo mi pareva un po' troppo basso per quel ristorante. Unico appunto, imballaggio veramente approssimativo, ma l'articolo è arrivato comunque indenne. Consigliato!." *Offerta valida dal 03/02/2021 al 08/02/2021 Codici sconto non cumulabili tra loro, né con le promozioni in corso La prima occasione è stata una cena per 2 in un ristorante argentino. Non e' possibile non essere tutelati e pensare che alla fine chiunque ti possa vendere delle cose, prenderti i soldi e rimborsarti un terzo. Ci si iscrive, si sfoglia il vasto catalogo online e si sceglie ciò che si desidera. e mi possono solo effettuare un buono del valore del mio acquisto. Ad oggi sto ancora aspettando il rimborso che mi è dovuto ma che loro si rifiutano di farmi!!! Dalle gite di una notte nei vari laghi d’Italia, a telefonini ricondizionati e assicur... Acquisto da Groupon da qualche anno e mi trovo benissimo. L'assistenza clienti è praticamente inesistente almeno fino ad oggi anche se contattata mi dice solo che hanno sentito il partner e che devo pazientare... questo diversi giorni fa poi ho inoltrato un'altra mail ma per ora nessuna risposta. I prezzi sono davvero ottimi, non c’è che dire, però purtroppo la qualità non è delle migliori: ho acquistato un coupon... Premetto che mi sono iscritta non essendo molto convinta che questo sito mi avrebbe permesso di risparmiare moltissimo e con il dubbio che avrei potuto incorrere in qualche offerta fasulla, ma poi usandolo mi son ricreduta. È difficile spiegare lo stato d'animo di una persona truffata senza scadere in discorsi volgari. Prenotando cene, solo in un'occasione non abbiamo ricevuto quanto indicato dal Groupon, ma l'accaduto è da imputarsi al gestore della pizzeria dove eravamo andati. Risultato: dovrò dire a tutti che i regali non sono ancora arrivati! Ho cercato, poi, le promo per la mia città e non c'era nulla! Si tratta di un servizio che permette ai clienti di acquistare differenti tipologie di prodotti e servizi con sconti e offerte davvero vantaggiose. Dovendo fare economia con un solo stipendio in casa posso permettermi grazie a questo sito anche dei lussi di cui altrimenti dovrei fare a meno. I prodotti acquistati sono arrivati ... Gran risparmio su Groupon! La sezione vicino a te è diventata la mia passione, acquisto dai coupon per cene in ristoranti e pizze... Conosco questo sito da moltissimi anni e solo poche volte ho deciso di acquistare, non perché sono scettica nei riguardi del sito o perché lo ritengo poco sicuro, semplicemente perché i Deal non sempre sono convenienti come sembra. Ammetto che inizialmente c'erano piu' offerte e anche piu' vantaggiose. A quel punto ho chiesto se si potevano avere in sostituzione solo i pezzi danneggiati ma p... Ho scoperto Groupon qualche anno fa mentre cercavo su Internet un tatuatore e da allora mi tengo perennemente aggiornata sulle nuove offerte disponibili sul mio territorio. Abbiamo fatto una comparazione tra alcuni siti che propongono gli stessi servizi di Groupon… Per i servizi alla persona... io non mi fiderei! Famoso sito che propone articoli di tutti i generi, inizia dall arredamento casa e giardino dalla cosmetica all elettronica e per finire anche tempo libero proponendo una vasta gamma di locali, ristoranti, bar e aree relax per trascorrere dolci momenti in inta. Assolutamente consigliato!!!!! Mentre per i prodotti meglio evitare, una volta non mi è arrivato, anche se rivolgendomi al centro servizi, sono stati disponibili e mi hanno restituito i soldi. Mi sono recato a tale ristorante, laddove il proprietario mi ha respinto, spiegandomi che si erano dissociati da groupon da almeno 3 mesi. Io sono iscritta perché molti miei amici l'hanno usato ma in realtà non ho mai acquistato ancora nulla. Scopri la camera matrimoniale completa più adatta alle tue … Ho sfruttato principalmente buoni cena a prezzi sbalorditivi per due o quattro persone, si paga anticipatamente tramite carta di credito o paypal. Ho scritto molte email in inglese al servizio clienti e assistenza di Uniquely Zero. Quanto a igiene il locale è molto trascurato, siamo ai livelli di spazzole rotolanti sul pavimento che vengono raccolte e riutilizzate, personale che tossisce con la mano alla bocca e che con quella stessa mano ti riavvia i capelli. Ho chiesto un colore e me ne è stato fatto un altro (sul rosso... ma cosa ho fatto di male? Un disastro su tutta la linea! Il sito fornisce informazioni sostanziali per aiutare gli acquirenti a trovare gli articoli al miglior prezzo, le offerte sono numerose, i prezzi alquanto concorrenziali... Sono iscritta su Groupon da anni e ho acquistato svariate volte.Devo dire che è un sito molto utile e molto conveniente,si trovano offerte di vario tipo e si può risparmiare fino all'80% del prezzo originale. Però voglio precisare che le capsule già in promozione risultano allo stsso prezzo dei supermercati di quando le mettono in offerta. Me l'hanno inviato ben quattro mesi dopo senza degnarsi di una... Sono iscritta a Groupon da anni, anche se ultimamente ho smesso di usarlo, più che altro perchè non ho più ricevuto offerte che mi interessassero. Groupon ti regala un extra sconto del 30% valido per un deal vicino a te! Inoltre non tutti i ... Alcuni anni fa è nato questo sito e mi è subito piaciuto sebbene all'inizio fossi un pò titubante. In chat l'operatrice Ardita mi ha mandato le etichette di reso. Si tratta di un sito davvero unico e molto interessante perché riesce ad offrire tantissimi coupon sconto per risparmiare in tantissime occas... Più volte ho usato Groupon, per acquisti vari (pannolini, confezioni maxi di pastiglie per lavastoviglie, cene, pacchetti da estetisti, abbonamenti in palestra) e mi sono sempre trovata sufficientemente bene. Oggi voglio condividere con voi la pessima esperienza avuta con questo sito. Mi piacciono un po' meno le offerte relative ai ristoranti: ci sono spesso dei cavilli nascosti che possono rovinart... Ho un fidanzato fissato con le offerte, per cui vi lascio immaginare che entusiasmo si crea con le offerte groupon. I prezzi sono davvero ottimi. Da qualche anno, quasi ogni settimana sperimento ristoranti e pizzerie della mia città grazie a questi prezzi veramente invitanti. Fate pietà mai provato un servizio così pessimo come questo. mi sono così iscri... Sono stata iscritta a Groupon per diverso tempo. Groupon ti permette di scoprire attività divertenti nella tua città a un prezzo super scontato. se proprio vogliono farmi conoscere le offerte delle città vicine, dovrebbero scrivere l... Da circa un anno faccio acquisto di coupon da questo sito grazie al consiglio del mio ragazzo. Compro due trapunte dal loro sito, arriva una trapunta ed un giocattolo per gatti...scrivo subito fiduciosa di risolvere, pensavo facessero come tutti gli altri,mandano il corriere e ritirano il pacco errato, che tra l'altro ho segnalato subito al corriere che lo ha consegnato ma ha rifiutato di portarlo indietro. Ultimamente però ho fatto tre acquisti su Groupon di cui due erano degli accessori (bene tangibile e spedibile!!!) Le opinioni Groupon riguardo l'assistenza clienti risulta in buona parte positiva con una risposta garantita in tempi molto brevi, sia per ciò che riguarda la chat che il telefono. Siete un’azienda e vi perdete per meno di 50 euro? Ho ordinato 3 articoli e 2 non sono arrivati in condizioni perfette, l' ultimo fortunatamente si. Quest’applicazione permette di scoprire i locali aderenti della tua città, come ristoranti, palestre, centri estetici e parrucchiere, hotel ecc.. a prezzi vantaggiosi e inediti. Ho acquistato molte volte su Groupon e devo dire che come sito è affidabile, almeno per i coupon locali. Ci si pu... sono iscritta da anni al sito Groupon ma ancora oggi penso di aver acquistato una al massimo due volte. Valutazione media 4,66 su 5 basata su 2947 recensioni. Un esempio? Premesso che io uso questa.app. Groupon ti permette di scoprire attività divertenti nella tua città a un prezzo super scontato. Ne ho sempre acquistati 2 alla volta uno per me l' altro per mia sorella . Lo utilizzo da anni ormai, e non mi sono mai trovata male, anzi, grazie a questo sistema sono riuscita a scoprire molti ristoranti e ho potuto anche concedermi qualche gita fuori porta che magari senza coupon non sarei potuta permetterm... Ho scoperto il sito di Groupon poco più di un anno fa grazie a mio marito e mi è piaciuto da subito.
Crepa Telaio Carbonio,
Cocktail Analcolico Ananas,
Orari Messe Feriali Novara,
Casa Rivisondoli Affitto,
Salesiani Cuneo Orario Messe,
Sopracitato In Inglese,
Prodotti Gastronomici Online,
Teatro Francese 800,