Spengo tutto per due ore. Che mi scordo anche il mio nome. Andrés Dvicio) Eh no Déjame bailar contigo Yo, Baby K!. fuente: musica.com Looks like the site is more popular than we thought! [3] The song became Baby K's second Spanish song, following "Roma-Bangkok" featuring Giusy Ferreri or Lali. Voglio ballare con te, soltanto con te Déjame quiero bailar contigo Esta noche bailamos tù y yo (Voglio ballare con te, voglio ballare con te) Yo, Baby K! "Voglio ballare con te" (English: "I want to dance with you") is a song recorded by Italian rapper Baby K, with vocals by Spanish singer Andrés Dvicio, for her upcoming third studio album. E' in radio Voglio ballare con te, il nuovo singolo di Baby K featuring Andrés DVICIO, uscito in radio e in digitale venerdì 2 giugno. Voglio ballare con te (déjame bailar contigo amor) Voglio ballare con te (esa noche bailamos tú y yo) Voglio ballare con te (déjame) Voglio ballare con te Voglio ballare con te Oh no no Yo, Baby K. Traducción Agregar a la playlist Tamaño A Restaurar A Cifrado … Lasciamoci tutto alle spalle io e te fino a che nasce il sole. Voglio ballare con te Soltanto con te Non chiedo la luna ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te Fino a che nasce il sole Le giornate così lunghe Notti sempre troppo corte Che ti svegli sulla spiaggia Col rumore delle onde E mentre la notte finisce dimmi che male c'è "Voglio ballare con te" (English: "I want to dance with you") is a song recorded by Italian rapper Baby K, with vocals by Spanish singer Andrés Dvicio, for her upcoming third studio album. Paroles du titre Voglio Ballare Con Te (Traduction) - Baby K avec Paroles.net - Retrouvez également les paroles des chansons les plus populaires de Baby K Pop. Voglio ballare con te, soltanto con te Non chiedo la luna ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te Fino a che nasce il sole. Scottiamoci la pelle e poi cambiamoci colore Déjame bailar contigo, amor Voglio ballare con te Esta noche bailamos tú y yo Voglio ballare con te. [CDATA[ !function(t,e,r){var n,s=t.getElementsByTagName(e)[0],i=/^http:/.test(t.location)? Faccio un tuffo sotto il sole Fa già un caldo che si muore Questa estate non si dorme Me la bevo come un cocktail Questo ritmo che mi muove I problemi sono altrove Le cuffie sulla testa Viaggio sotto l'ombrellone Prendiamoci le stelle Che il resto non ci serve Uscire e fare le sette La Solitudine – Laura Pausini. Andrés Dvicio) Eh no Déjame bailar contigo Yo, Baby K!. //]]>. Eh non. Your browser will redirect to your requested content shortly. Voglio ballare con te, soltanto con te Non chiedo la luna ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te Fino a che nasce il sole Spengo tutto per due ore Che mi scordo anche il mio nome Bevo birra col limone Senza ghiaccio per favore Andiamo non so dove Diplomiamoci in hangover Scuotiamoci la pelle poi cambiamoci colore Voglio ballare con te, soltanto con te Non chiedo la luna, ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te Fino a che nasce il sole Spengo tutto per due ore Che mi scordo anche il mio nome Bevo birra col limone Senza ghiaccio per favore Andiamo non so dove Diplomiamoci in hangover Scottiamoci la pelle e poi cambiamoci colore Sales+streaming figures based on certification alone. Traduzioni in contesto per "Voglio ballare con te" in italiano-inglese da Reverso Context: Goggi, voglio ballare con te. Fino a che nasce il sole. Baby K. Label We're going to send you on your way in just a sec. Se mentre ballo con lui io penso ancora a te [Andrés:] Ho voglia di andare più forte, non ci basterà questa notte Voglio vedere le luci dell'alba cambiare colore Voglio ballare con te, soltanto con te, non chiedo la luna, ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te fino a che nasce il sole Voglio ballare con te! Voglio ballare con te (déjame bailar contigo amor) Voglio ballare con te (esa noche bailan vos y yo) Voglio ballare con te (déjame) Voglio ballare con te, soltanto con te, non chiedo la luna ma un ballo con te. Interprète. Senza ghiaccio, per favore. Follow @genius Quiero bailar contigo, solamente contigo, no pido la luna, pero sí un baile contigo. El video musical con la pista de audio de la canción comenzará automáticamente en la parte inferior derecha. "http":"https";t.getElementById(r)||(n=t.createElement(e),n.id=r,n.src=i+"://platform.twitter.com/widgets.js",s.parentNode.insertBefore(n,s))}(document,"script","twitter-wjs"); Fino a che nasce il sole. J'aime les paroles Lire l'originale-A + Envoyer à un ami imprimer. Voglio ballare con te, soltanto con te Non chiedo la luna ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te Fino a che nasce il sole [Baby K] Le giornate così lunghe Notti sempre troppo corte Che ti svegli sulla spiaggia Col rumore delle onde E mentre la notte finisce Dimmi che male c'è Se mentre ballo con lui io penso ancora a te Pop. "Locos Valientes", the Spanish-language version of the song, was released on September 8, 2017. Voglio ballare con te (déjame bailar contigo amor) Voglio ballare con te (esa noche bailan vos y yo) Voglio ballare con te (déjame) Suoneria mp3 gratis casuale per telefono . [2] It also peaked at number 20 in Switzerland, marking Baby K's second entry and highest-charting song on the chart. Baby K! (Voglio ballare con te, voglio ballare con te) (Je veux danser avec toi, je veux danser avec toi) (Voglio ballare con te) (Je veux danser avec toi) Eh no. Lasciamoci tutto alle spalle io e te fino a che nasce il sole. Bevo birra con limone. Andrés Dvicio) – Single by Baby K", Italiancharts.com – Baby K feat. [Baby K] Spengo tutto per due ore che mi scordo anche il mio nome bevo birra col limone senza ghiaccio per favore andiamo non so dove diplomiamoci in hangover Voglio Ballare Con Te (part. Non chiedo la luna ma un ballo con te. Andiamo non so dove, diplomiamoci in hangover Andiamo non so dove, diplomiamoci in hangover. Andrés Dvicio) - Single by Baby K", https://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Voglio_ballare_con_te&oldid=1005474164, Short description is different from Wikidata, Certification Table Entry usages for Italy, Pages using certification Table Entry with streaming figures, Certification Table Entry usages for Switzerland, Pages using certification Table Entry with streaming footnote, Wikipedia articles with MusicBrainz release group identifiers, Creative Commons Attribution-ShareAlike License, This page was last edited on 7 February 2021, at 21:08. Follow @genius on Twitter for updates Ti ho voluto bene veramente – Marco Mengoni. The song was released on 2 June 2017, through Sony Music Italy. It was produced by Takagi and Mr Ketra, who also produced the singer's smash-hit "Roma Bangkok". Non chiedo la luna ma un ballo con te. Lasciamoci tutto alle spalle io e te. Voglio ballare con te, soltanto con te Non chiedo la luna, ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te Fino a che nasce il sole. Dejamosnos todo a la espalda tu y yo hasta que salga el sol. This process is automatic. Faccio un tuffo sotto il sole Fa già un caldo che si muore Questa estate non si dorme Me la bevo come un cocktail Questo ritmo che mi muove I problemi sono altrove Le cuffie sulla testa Viaggio sotto l'ombrellone Prendiamoci le stelle Che il resto non ci serve Uscire e fare le sette ci basterà questa notte voglio vedere le luci dell’alba cambiare colore voglio ballare con te soltanto con te non chiedo la luna non ballo con te lasciamoci tutto alle spalle io e te fino a che nasce il sole. Voglio Ballare Con Te (part. Voglio ballare con te, soltanto con te, non chiedo la luna, ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te fino a che nasce il sole. Grande amore – Il Volo. [Intro: Baby K,Andrés Dvicio] Gm C G Déjame bailar contigo F Yo, Baby K! Voglio ballare con te. 2017 single by Baby K featuring Andrés Dvicio, (Click on "Scarica allegato" and open the "Classifica annuale 2017 Singoli digital" file), "I tormentoni dell'estate, 3: "Voglio ballare con te, "Certificazioni FIMI: Baby K da record, si conferma Harry Styles", "Locos Valientes (feat. Lasciamoci tutto alle spalle io e te. Voglio ballare con te, soltanto con te, non chiedo la luna ma un ballo con te Lasciamoci tutto alle spalle io e te fino a che nasce il sole Spengo tutto per due ore Che mi scordo anche il mio nome Bevo birra con limone Senza ghiaccio, per favore. Andrés Ceballos è un cantautore spagnolo e membro della celebre band DVICIO, con la quale ha totalizzato oltre 150 milioni di visualizzazioni, ottenuto una nomination ai Latin Grammy e vinto il premio come migliore band rivelazione in Spagna. Voglio ballare con te, soltanto con te, non chiedo la luna ma un ballo con te. The song was released on 2 June 2017, through Sony Music Italy. Voglio Ballare con Te è un brano scritto e interpretato da Claudia Judith Nahum, nota come Baby K, contenuto nell'album Icona pubblicato nel 2018. voglio ballare con te soltanto con te non chiedo la luna non ballo con te lasciamoci tutto alle spalle io e te fino a che nasce il sole. The song reached the triple platinum certification in that territory for selling over 150,000 copies. //
Noleggio Barche Pella,
Provini Basket 2020,
Che Fine Ha Fatto Baby Jane Streaming,
Marcello Colafigli Oggi 2020,
Ingegneria Design Perugia,
Gerry Scotti Patrimonio,
Versetti Biblici Sulla Paura,