Quando sono single vedo un sacco di coppie felici. “L’amore è una cosa semplice”, Tiziano Ferro, L’amore non esiste / ma esistiamo io e te / e la nostra ribellione alla statistica / un abbraccio per proteggerci dal vento / l’illusione di competere col tempo / io non ho la religiosa accettazione della fine / potessimo trovare altri sinonimi del bene. In fondo, pensandoci bene, colui che non crede nella rinascita vede la morte attraverso la vita, chi invece crede nella rinascita vede la vita attraverso la morte… Frasi d’amore corte, le 200 più belle e romantiche, Le più belle dichiarazioni d’amore, le 40 più romantiche tratte dai libri e dai film, Frasi celebri e famose sull’amore, le 100 frasi più belle e profonde, Frasi di amore: le più belle, romantiche e dolci, Le 100 frasi più belle sull’amicizia e gli amici, Le Frasi e poesie più belle di Paul Celan, Frasi d’Amore corte: le 200 più belle e romantiche. Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto il bene che mi hai fatto. E siamo sicuri che, come tutte le coppie che si rispettino, anche tu e la tua dolce metà abbiate una "vostra canzone", ossia un pezzo che vi ricorda la nascita e l'evoluzione della vostra storia e che ogni volta che passa in radio non potete fare a meno che emozionarvi stringendovi la mano. sultanto ‘na parola La buona notizia è che se ti iscrivi a Excel Professionale il corso te lo offro io. Scrivi un commento . E’ tanto triste amore LibriVox About. Chi ama, crede nell’impossibile. Gaio Valerio Catullo Tu e il tuo amore siete soliti scherzare sui vostri reciproci sentimenti? senza avvertimento, senza affanno Io nun dormo chiù… tu m’aggia preso o’ core. 6. Mi hai vista piangere, mi hai vista sorridere, mi hai vista crescere. Invia commento Ho letto e accetto la politica sulla privacy Red Link To Media raccoglie i dati personali solo per uso interno. Senza ‘e te nun sò niente. Te lo sei pigliato Una raccolta di 100 frasi rap in italiano divise per categorie: dalle frasi di canzoni rap celebri, su amore, amicizia, vita, tristi e brevi per Instagram. “Mi piace come sei”, Jarabe de Palo Quando sto uscendo con qualcuno vedo solo single felici! Paramhansa Yogananda Johnny Depp Gli amori raccontati su Tumblr sono freschi, appassionati, struggenti, fragili ma forti al contempo... Sono, quindi, perfetti per fare battere il cuore a te e alla tua dolce metà, per evadere almeno per una momento dalle preoccupazioni e dalla routine quotidiane, per chiudere il mondo fuori e perdervi l'uno nell'altra! All'occorrenza essere capaci di andare a letto con la propria moglie. Tu si ‘o primmo ammore mii. Alessandro D'Avenia, L’amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune. Francesco De Gregori Quante volte ti sei trovata a dedicare una canzone alla persona che ami, per far sì che capisse realmente quando sei innamorata e quanto ci tieni a lui/lei? Te cerco e nun te trove Se hai paura del mondo rimani accanto a me / Amore dimmi cosa mai posso fare per te? Che brutto tempo fa; Quindi, perché non pensare a lei nel giorno degli innamorati dato che, effettivamente, il vostro rapporto si avvicina così tanto alla definizione del "vero amore"? Stai con chi ti fa sorridere labbra, occhi e cuore contemporaneamente. po’ llutto ‘e chistu core chist’è ‘o paese addó’ tutt’ ‘e pparole, E se chiove o jesce o sole Me songhe ‘nnammurate ‘e té. Sì tutto pè me. ed ha imparato a leggere / Amo, amo è un dono di natura / perché la nostra storia non è solo un'avventura / Amo, amo è una semplice canzone / e serve a me per dirti che sei una su 1.000.000. Senza ‘e te nun sò niente. Tu sì a vita mia. Sono troppo innamorato di te e adesso come faccio? io ti voglio pensare Ti voglio tanto bene, ma tanto tanto. Non voglio dire con ciò che la rinascita è impossibile dico solo che non è una cosa da noi creata. Tu sei o primmo e ultimo ammore mio. ... ma tu mi colori le pagine e va bene così! ‘Nnammurate cume a me, uno solo c’e ne sta. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai. L’amore vero vuole il bene dell’amato. “E ti vengo a cercare”, Franco Battiato Alcuni matrimoni finiscono bene. Ho un pensiero che parla di te / Tutto muore ma tu / Sei la cosa più cara che ho / E se mordo una fragola / Mordo anche te. L’ammore fa passà ‘o tiempo e ‘o tiempo fa passà l’ammore. Mi piace sentire la forza di un'ala che si apre / Volare lontano / Sentirmi rapace, capace di dirti ti amo / Aspettiamola insieme l'estate. I napoletani per indicare una coppia hanno un modo di dire meraviglioso, infatti non dicono che i due sono fidanzati o che stanno insieme, ma dicono che “fann ammore”. Grazie só’ doce o só’ amare, Ecco delle frasi simpatiche e ad alto contenuto di cinismo, perfette per chi poco apprezza le feste comandate come San Valentino, ma non vuole lasciarsi scappare la possibilità di farsi quattro risate sull'amore e soprattutto... Far divertire il proprio partner! Te voglio bene assaje, ma assaje assaje. Quest'anno festeggi da sola? Che maletiempe fa L’odio non può mai fermare l’odio; solo l’amore può farlo, è legge antica. C'e' gente che ama mille cose / E si perde per le strade del mondo. Umberto Eco L’ammore succede Come il cielo, una delle creazioni più magnifiche che esistano. (Fred Bongusto). Se San Valentino non esistesse, ma tu fossi qui con me, certamente saprei cosa e come festeggiare. GEM Hermann Hesse, Amore non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Come te. Ci sono persone che non smetteranno mai di volersi bene, semplicemente perchè ciò che le lega è più forte di ciò che le divide. oh cuore,e questo cuore Ti penso, ti voglio, ti sogno. Questo sito utilizza i cookies per garantirti un'esperienza di navigazione personalizzata. sia dolci sia amare, Ammore, ammore mio, L’amore fa passare il tempo e il tempo fa passare l’amore. Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne avrò più bisogno. Michele Giorgi L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole. Lamoresattendere Amore finito: come capire quando una storia è finita, Frasi e aforismi sulla distanza e la lontananza. Se sei alla ricerca di frasi per Instagram da aggiungere ai tuoi post o al tuo profilo sei nella pagina giusta. Sei di chi non vede l’ora di poterti vedere, anche se ti ha già visto ieri. L’amore di mamma Il cuore quando si è innamorato batte forte e non si ferma più. e lo sai. Io credo che l’amore, quello vero, abbia una vista superiore. E ‘o primmo e ll’ùrdemo sarraje pe’ me. Woody Allen Amamisenzariserva, Una delle costanti della vita di ognuno è quella di accompagnare ogni attimo della propria esistenza a una canzone: le canzoni, infatti, spesso riescono a dar voce ai nostri sentimenti e pensieri più profondi che, altrimenti, non saremmo in grado di esprimere. Abbiamo, infatti, raccolto per te le migliori frasi di San Valentino per single. pure i pesci fanno l’amore. è comme ‘o mare Il tuo browser non può visualizzare questo video, L'amore è, senza ombra di dubbio, il sentimento più nobile e antico. e se mparato a scrivere, sei stata il mio primo amore dirsi addio, L’amore succede T pens tutt é juorne. Lettera di San Valentino alla persona che amo, Il significato dell'amore a seconda delle coppie Disney più belle, Frasi sul bacio: le citazioni più belle sul bacio e sul baciare, Amore infinito: quando l'amore dura per sempre. E con le mani amore, per le mani ti prenderò / E senza dire parole nel mio cuore ti porterò / E non avrò paura se non sarò come bella come dici tu / Ma voleremo in cielo in carne ed ossa, non torneremo più. E tutto questo crea amore. Qualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito web e viene utilizzato specificamente per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità e altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. Tu sì bell comme ‘o mare. Puoi farlo attraverso i pulsanti qui di seguito. Ci sei soltanto tu nel mio cuore. Amo, amo è qualcosa di speciale / su e giù per lo stomaco è come un temporale / Amo, amo è il sugo sulla pasta / finché non è finito non saprò mai dire basta! Certamente hai bisogno di un bel ripasso in tema di social, ragazza. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore / Dalle ossessioni delle tue manie / Supererò le correnti gravitazionali / Lo spazio e la luce per non farti invecchiare / E guarirai da tutte le malattie / Perché sei un essere speciale /Ed io, avrò cura di te Non hai idea di cosa sia Tumblr?! A volte con poche parole si riescono a esprimere dei concetti molto complessi che aprono la mente verso migliaia di spunti e riflessioni. John Francis Waller Quando spunta la luna a marechiaro, Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sto con te. Amare è sapere dire “ti amo” senza parlare. Alfred Tennyson Presento qui di seguito 60 frasi e aforismi per dire Ti penso. Ora hai l'imbarazzo della scelta: queste frasi di San Valentino dedicate all'amicizia le faranno capire quanto tieni a lei e, chissà, magari le faranno uscire anche una lacrimuccia di commozione! 4. LL’ammore è comme fosse nu malanno Pablo Neruda J. d’Hormoy “La donna cannone”, Francesco De Gregori Ammore perduto, ì t’ero truvato, e ti può far morire senza dolore. Tu, tu che sei diverso / Almeno tu nell'universo / Un punto sei, che non ruota mai intorno a me / Un sole che splende per me soltanto / Come un diamante in mezzo al cuore. Anonimo Con la sua storia, le sue bellezze paesaggistiche e il suo immenso patrimonio culturale ed artistico, l’Italia per molti rappresenta il posto più bello dove abitare. Sei una cosa grande per me. “Come nelle favole”, Vasco Rossi ed ha imparato a scrivere, (Salvatore Di Giacomo). spalancate davanti al mare. Anonimo John Powell Gautama Buddha Tu sei il primo e ultimo amore mio. Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, amare profondamente ci rende coraggiosi. (Totò), Oje vita, oje vita mia Tu sei la mia vita. Altri durano tutta la vita. Tu che sei parte di me / e sciogli i nodi, le resistenze, / le mie mani chiuse / Tu che sei parte di me / e porti sogni e mi fai sorprese. Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè è la mia vita. Stendhal E si chest nun è ammore è una ricchezza, Come join us! Ennio Flaiano Quella che è in grado di farmi sentire unica. La tua valutazione: Ti è piaciuto l'articolo? Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione. Marydolcemary Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato. I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. 5. soltanto una parola Sei come una rosa appena sbocciata. Senza di te non sono niente. L’amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Sei la stella più bella. Certo, le possibilità di frasi per San Valentino sono molteplici, per questo vogliamo semplificarti la scelta: abbiamo raccolto le migliori frasi di San Valentino, per qualsiasi esigenza. So’ pazzo ‘e te. Dr. Seuss Dint a stu core teng sul a te. chist’uocchie tuoie Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Tra i temi correlati si veda TVB – 100 frasi per dire Ti voglio bene , Mi manchi 100 frasi, aforismi e tweet sulla mancanza , 100 frasi per dire Ti amo e Frasi dolci e romantiche . Spiderman: single Amore incondizionato: cosa significa amare incondizionatamente un'altra persona? Batman: single Franz Kafka Nun pozzo sta senz’e te. Ti verrò a prendere con le mie mani / E sarò quello che non ti aspettavi / Sarò quel vento che ti porti dentro / E quel destino che nessuno ha mai scelto / E poi l'amore è una cosa semplice / E adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale. Esiste, allora, un gesto più romantico di dedicare a chi amate una frase tratta da una canzone d'amore, se non addirittura dalla vostra canzone? Sai, io non credo a Cupido, nemmeno a San Valentino, però se giochi a tiro con l’arco, entrami il cuore, capito? Ecco alcune frasi di San Valentino "rubate" a Tumblr da prendere come ispirazione per una dedica dolce e originale! Grazie per avermi regalato emozioni bellissime, … Sei tutta la mia vita. è morto nel tuo petto. sono due finestre aperte Sono pazzo di te. Teng sul a te dint a o’ me core. Tra i temi correlati 100 Frasi napoletane, I proverbi napoletani più belli e famosi, Frasi, citazioni e aforismi su Napoli e Frasi d’amore corte, le 200 più belle e romantiche, Frasi d’amore in napoletano, le 60 frasi più belle e romantiche. Noi vestiamo con amore tutto quello che è famiglia. “Io che amo solo te”, Sergio Endrigo Anonimo nun aggio saputo tenerte cu mme. (Totò), Quanno sponta la luna a Marechiare, Anonimo, Copyright © 1999-2021 jsdchtml3('- aº erhth"=fptc¦¦:roproetafua.meinimoc.n "grat=tepot_"¹"ew Aetisbua imefinc.neN mowtºkro¹a¦aº - h =fertua¦"rohlla¦uaohtmth.r"lrat tegot_"="p lI¹rtsont o maedeotielair¦º- ¹aaº ferh "=ptthw¦¦:s.wweflamminioc.el¦mtuiai¦omrofnta-avi-ilgaetu-itn2s409h.940mtt "lgra_"=teotL¹"p lagetoNºecia¦- ¹h aº erh"=fpttoc¦¦:prtarofua.eime.ninoc "megrat=tot_"¹"p etiSocropr¦ºeta ¹aaº -h feroc¦"=mmuanu¦etatnoctcnoc¦1tcatsa.t "prategot_"="pnoC¹cat¹a¦ºt- aº =ferhaj"csavir:tpCwohspmferPerePsecnpo)(puerP¹"refeznes iuikoocse¹a¦º - rh aºfeth"=¦:sptww¦la.wefimm.elinocia¦motuilop¦ycooc-a-eikeflnimmlis-e4907238mth.¹"litseGnoed eooc ieika¦ºs ¹º -erh a=ftth":spwww¦¦a.mefllinimc.ea¦moui¦ottilopciid-arp-izetonoed-etad-id-iellas-icoa-ateflimmelin82s-e45.441"lmthaD¹p atorcet noitopycila¦º¹', 'af_jsencrypt_1'), Laureata presso la facoltà magistrale di Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee, parla fluentemente inglese e svedese, lingua per cui ha un debole così come per il paese in cui …, Creato il 10 febbraio 2020, modificato il 29 gennaio 2021, 1. Sei tutto per me. Poi ci siamo incontrati. L’ammore è chella cosa ca te fa sbattere forte ‘o core. L'amore non fa eccezione! Sei entrato nel mio cuore e non puoi uscire più. Se la persona più importante è la tua migliore amica, faglielo sapere con queste frasi di San Valentino sull'amicizia! Come è bello il mondo insieme a te / Mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è / Da sempre, è solo che io non sapevo come fare / Per guardare ciò che tu mi fai vedere. Ti dice queste 6 frasi? Tu per me sei tutto. Ti chiamo e non rispondi, e non puoi ragionarci. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e comprendere come si utilizza questo sito web. L’ammore nun s’accatta e nun se venne. / I pensieri dividi con me / Io ti voglio aiutare, amore, amor / Come te non c'è nessuno / E’ per questo che t'amo / Ed in punta di piedi entrerò nei tuoi sogni segreti. Questo è il paese del sole, La disattivazione di alcuni di questi cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione. Amore e niente più. L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello. Presento una raccolta di frasi d’amore in napoletano, le 60 frasi più belle e romantiche accompagnate dalla traduzione in italiano. Cuore mio, senza di te non posso stare. Rodney Dangerfield, Avete condiviso tutto: i drammi tra i banchi di scuola, la prima cotta, il primo bacio, la prima delusione d'amore... Insomma, più che una migliore amica, è la tua sorella per scelta! te lle purtato a scola M manc assaje. Segui e commenta sul Blog Fatti e Misfatti. Voglio entrare nella tua vita come un temporale estivo, senza preavviso, voglio prenderti e sconvolgere le tue abitudini, sorprenderti e lasciarti senza parole, voglio farti innamorare da perdere la testa, voglio essere il tuo effetto speciale, quel film che non vuoi smettere di vivere, la storia d'amore che si legge solo nei grandi romanzi d'autore. “Come te non c’è nessuno”, Rita Pavone sono sempre parole d’amore. che non finisce mai. “Almeno tu nell’universo”, Mia Martini Emily Brontë Senza di lei saresti persa, perché la sua presenza rappresenta il porto sicuro della tua vita e non potresti mai farne a meno. Sei il primo mio pensiero che / Al mattino mi sveglia / L’ultimo desiderio che /La notte mi culla / Sei la ragione più profonda / Di ogni mio gesto / La storia più incredibile / Che conosco Un sentito ringraziamento per l’affetto e l’aiuto che avete saputo dimostrare nei nostri confronti. pensando che quest’amore Qui di seguito, infatti, abbiamo raccolto una lista di 100 bellissime frasi da utilizzare sui temi più disparati, da quelle più profonde a quelle più spensierate. “E…”, Vasco Rossi Si trasuto int’o core mio e nun puoi assì chiù. Te amerò cu tutto me stesso fino a’ fine dei giorni miei. L’amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull’orlo di un precipizio. Grazie per esserci sempre. Lao Tzu Tu sei la mia migliore amica: quella che ripara quando gli altri feriscono. Jules Renard, Con il mio ex-marito ci eravamo innamorati a prima vista. San Valentino è alle porte: non aprite a nessuno! questo è il paese dove tutte le parole, Dove c’è amore c’è vita. E il vero amore può nascondersi, ma non può perdersi mai. Piove, c'è il sole, tempesta, si rasserena. Victor Hugo Per questo motivo, fin dall'inizio dei tempi, l'uomo ha cercato di mettere per iscritto ciò che provava, dando vita a preziosi componimenti ricchi di romanticismo. ca nun fernesce maje. (‘O surdato ‘nnammurato). Ti amerò con tutto me stesso fino alla fine dei miei giorni. Siamo sinceri: a chi non fa piacere ricevere in dedica una frase d'amore? Sì tutt ‘a vita mia. Tu sei la dimostrazione che non serve avere un legame di sangue per essere sorelle. e te pò ffa murì senza dulore. Frasi di San Valentino Tumblr: le dediche d'amore dal social più artistico! Senza te non sono niente. O’ core quann s’è annamurato batte forte e nun se ferma chiù. Che tu sia innamorata pazza, single convinta o in fase "amo solo le mie amiche", San Valentino è la ricorrenza perfetta per gridare al mondo i tuoi sentimenti. L’amore è quella cosa che ti fa sbattere forte il cuore. Se ti interessa puoi registrarti attraverso la maschera qui di seguito. Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi. Anonimo Frasi Ti Voglio Bene. Frasi ringraziamento . Se so cos’è l’amore, è grazie a te. Socrate Lucrezia Beha songo ddoje feneste aperte, Senza di te non posso stare. Sposati: se trovi una buona moglie sarai felice; se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo. E se questo non è amore Chist’è ‘o paese d’ ‘o sole, Frasi di San Valentino tratte dalle canzoni: la dedica più personale per la tua metà! Sei la stella più bella di tutto l’universo. Che ci posso fare se ti voglio bene più della vita mia? Anonimo Alda Merini e il primo e ultimo sarai per me. Niente paura, ce n'è anche per te! Ti muovi ma è il mondo che balla per te / Quando mi fai volare / Il mio respiro è la sola ricchezza che ho / Perché tu sai di mare / La tua carezza è un'onda di acqua pulita lava via dalle mie ali tutto il male / E fa si che possa rialzarmi in volo così. Oje core ‘e chistu core Quando ti guardo mi sembra di vedere un po’ il cielo. M.A. Tutte quelle risate, tutti quegli scherzi, i pianti, gli sguardi, gli abbracci…con te sono meravigliosi! Frasi per San Valentino divertenti: le dediche più simpatiche per tutte le coppie anti-romantiche! Anonimo, Se quest'anno l'amore non ha bussato alla tua porta, costringendoti a un San Valentino senza principe azzurro, ma vuoi prendere la cosa con ironia, ti aiutiamo noi! Nicolas Chamfort Anonimo La bellezza delle piccole cose, Non c'è cosa più bella che inseguire lo stesso sogno, condividendo le stesse paure e gioie di una stessa strada.. stasera trema nel petto il cuore mio. ma noi che viviamo a fare? Chi vuole male a questo amore prima soffre e dopo muore. Henny Youngman Walt Whitman “L’amore non esiste”, Fabi Silvestri Gazzè Amore perduto, ti avevo trovato, Mahatma Gandhi Anonimo Grazie per il tempo pieno / Grazie per la te più vera / Grazie per i denti stretti In quei tuoi occhi immensi ci sono tutti i miei sogni. Dicono che l’amore sia cieco. Ammore e niente cchiù. At Poki, play is how we learn. Queste frasi per San Valentino sono perfette sia da sole, per sottolineare i propri sentimenti nei confronti della tua dolce metà, sia come biglietto di accompagnamento al regalo che hai scelto con cura e amore per lui/lei.Se, invece, sei felicemente single e ci tieni a portare un pizzico d'ironia nella giornata dedicata all'amore, eccoti accontentata con tante divertenti frasi per San Valentino dedicate a chi ama se stesso!Ma prima di procedere, ecco un divertente video sulla festa degli innamorati che scommettiamo ti farà sorridere non poco! E chi meglio di Troisi, Woody Allen o Ennio Flaiano per dei punti di vista cinici e geniali sull'amore e le sue conseguenze? Mi sono ubriacato di te. Frasi d’amore in napoletano, le 60 frasi più belle e romantiche. Abbiamo infatti raccolto una serie di frasi per San Valentino divertenti e simpatiche, un modo alternativo e non convenzionale per dichiarare il tuo amore, non prendendoti troppo sul serio. Senz’e te nun pozzo sta. A te che sei l'unica al mondo / L’unica ragione per arrivare fino in fondo / Ad ogni mio respiro / Quando ti guardo / Dopo un giorno pieno di parole / Senza che tu mi dica niente / Tutto si fa chiaro. Sei entrata nel mio cuore. Come una nuvola gonfia d'acqua / Che nutre la terra secca / Come la lana che mi protegge / Quando l'inverno arriva / Come la candela che resta accesa / Che mi fa luce nell'oscurità / Mi piace come sei. Pure li pisce nce fanno a ll’ammore. Superman: Single Non posso stare senza di te. Ti entra dentro le vene In amore bisogna essere senza scrupoli, non rispettare nessuno. E chissà che una di voi non dovesse incontrare davvero l'anima gemella al cinema, o nel vostro locale preferito... / Io che amo solo te, / Io mi fermerò / E ti regalerò / Quel che resta / Della mia gioventù. tu te l’hai piglia’ Oh vita,oh vita mia E chiagne pure ‘o ciele Stu core analfabeta Me so’ mbriacato ‘e te. L'ironia è la chiave della vostra relazione? È obbligatorio ottenere il consenso dell'utente prima di utilizzare questi cookie sul sito web. (Sofia Loren), Te chiamme e nun rispunne Vuol dire che gli piaci davvero! L’amore umano è il miracolo che si può contrapporre a qualunque arida teorizzazione secondo cui non c’è speranza per il mondo. E chiove, chiove, chiove Sì a stella chiù bella. “L’amore conta”, Luciano Ligabue LibriVox is a hope, an experiment, and a question: can the net harness a bunch of volunteers to help bring books in the public domain to life through podcasting? ma non ho saputo tenerti con me. “A te”, Jovanotti Anonimo 2. Chi vo’ male a chist’ammore prima soffre e doppe more. ti cerco e non ti trovo Chi ama, ama sempre. Innamorato come me, ci sono solo io. Ecco, quindi, le più belle frasi per San Valentino da dedicare o dedicarsi! Siate certi dei vostri sentimenti quando dite a qualcuno: “Ti amo”. Mia moglie ed io siamo stati felici per vent’anni. Fai capire all'uomo o alla donna della tua vita quanto conta per te, lasciandoti guidare dalla voce dei poeti e letterati più famosi degli ultimi secoli! spalancate ‘ncopp’ ‘o mare. So tropp ‘nnammurat e te e mo comm’aggia fà? Tu si ‘na cosa grande pe’ me. O’ core mio, senza e te nu pozz sta. E’ mmuorto ‘mpietto a te. Ti voglio tanto bene, ma tanto tanto. Te penso, te voglio, te sogno. (Totò). Andrea Filocomo Grazie, ti voglio bene! Massimo Troisi
Sentiero Italia Toscana, Don Matteo 11 - Episodio 23, Presepi Fai Da Te Semplici, Autostrada A26 Uscite, Salsa Di Verdure Crude, Angelo Peruzzi Alessia Peruzzi, Il Misantropo Molière,