By Steps to Troubleshoot and Fix a P1 code The first thing to check is if the unit is getting the correct voltage from the circuit breaker (115 or 230 volts AC). Your email address will not be published. Penso che entrambe le chede vadano bene. Condensate Overflow Protection. AWSI-HKD009-N11 air conditioner pdf manual download. If your Air-conditioning is not in this list please use the search box in top of the website, it could by that your Air-conditioning is categorized in another category. Mi dicevano di sostituire la scheda secondo voi? Ciao a tutti, ho un condizionatore koolking 9000 BTU che mi da errore E1 (errore di comunicazione tra unità interna ed unità esterna). Prova a misurare l'assorbimento in quel minuto che funziona. Erro de comunicação. When you see an E1 error code on your air conditioner, it generally denotes a problem with the controls--but the specific meaning depends on the brand. Con gli anioni generati dallo ionizzatore, la circolazione dell'aria del condizionatore riempie la stanza di aria rinfrescante, naturale e sana. Una volta spento, dopo circa 1 minuto si ripresenta l'errore 'E1". Ciao, l'errore E1 sulle macchine confee, che è distribuita da Midea, è errore di comunicazione tra interna ed esterna, probabilmente il temporale ti ha guastato o la scheda dell'interna o dell'esterna, mi sa che devi chiamare l'assistenza.....................però non ho capito bene cosa intendi per: "Staccando la corrente il messaggio di errore scompare e tutto funziona senza problemi (reset della scheda ?). Ho un altro condizionatore da 9.000 btu che non ha avuto il problema. Puccettone66, December 10, 2012 in Guasti/Problemi Climatizzazione, è qualche giorno che sul display dell'unità interna del mio condizionatore, un comfeè ES-12A3DAUI inverter 12.000 btu, appare 'E1'. Info al 348 883 8605 / 349 524 3860. visualizzare il codice di errore. Buon giorno a tutti, è qualche giorno che sul display dellunità interna del mio condizionatore, un comfeè ES-12A3DAUI inverter 12.000 btu, appare E1. Disclaimer-Copyright-Privacy - © PLC Forum - P.IVA: 00850640186, Condizionatore Comfeè Es-12A3Daui Errore E1. Manuale Comfee MDT1-12DEN3. A me è capitato una volta su una macchina appena installata, partiva e dopo 30 secondi andava in errore P0, e ho dovuto sostituire la scheda. E se pure fosse dove posso acquistarla? Gamma di prodotti completa, ideale per ogni applicazione sia residenziale sia commerciale. . REPAIR TECHNIQUE 3) If the other repair methods didn't help you, you will most probably need to replace the faulty control board. Il tecnico, che ho anche pagato, ha collegato i fili all'unità esterna senza utilizzare i capicorda, era avvitati da schifo con la vite. Voglio provare a vedere se il cablaggio dei fili tra le due unità fatto dall'installatore è come richiesto dal manuale. Use this table as a quick and simple guide and fix your air conditioner on your own. Ho verificato che non ci fossero cavi ossidati ed alla fine ho smontato la scheda che ha la seguente sigla: KFR26W-BP3 (IR341 + DC_FAN....). In many cases, the code is a reminder to replace the air filter, and you can clear it by cleaning the filter or doing a reset, which usually involves little more than unplugging the unit and plugging it back in. RL Climatização 48 996570975 2) Non riesco a trovare facilmente questa scheda (il centro assistenza mi dice che non si trovano più e che comunque costerebbero quanto il condizionatore). 0,00 € Total. Www.soscasa24firenze.it montaggio e smontaggio e riparazione tutti tipi di condizionatore Errors in switching air conditioner during installation, confusing wires, And the errors of the temperature sensors of the evaporator and condenser. E1: Refrigerant system high pressure protection E2: Anti-freezing protection E4: Compressor exhaust high temperature protection E5: AC over-current protection E6: Communication failure between indoor unit and outdoor unit E8: Anti-high temperature protection H6: No feedback of indoor fan motor … Cup Santa Maria Reggio Emilia Orari 2020, Visita Cantina Rainoldi, Https Gino Istat It Caserifugio, Uova Di Passeriformi, Mio Marito Non Capisce Che Sono Stanca, Cap Viale Europa Roma, Clizia Fornasier Incidente, Accordi Frozen 2 Italiano, " /> , Visita Cantina Rainoldi, Https Gino Istat It Caserifugio, Uova Di Passeriformi, Mio Marito Non Capisce The error code E1 on a Midea split type AC will depend on the model number you have, check the model number you have and the see below… R and 9A series MIDEA AC = E1 error code = Indoor outdoor units communication protection error. Error Code: E1 Indoor / outdoor unit’s communication diagnosis and solution Malfunction decision conditions: Indoor unit does not receive the feedback from outdoor unit during 110 seconds and this condition happens four times continuously. Sì, cambia quella ciofeca durano per quanto costano. Grazie. Ho un condizionatore MH020FWEA, stava funzionando, all'improvviso è saltata la corrente, ha smesso di funzionare e sul display è comparso " E1-01" lampeggiante. P0 sull'unità esterna è la protezione del compressore per eccessiva temperatura, se invece è sul display unità interna è il modulo inverter in errore ( dove per modulo inverter si intende la scheda dell'esterna).......quindi potrebbe essere mancanza di gas ed interviene la protezione del compressore per eccessivo riscaldamento, potrebbe essere il compressore che ha problemi di suo, oppure come già detto la scheda esterna. Grazie in anticipo... P0 dovrebbe essere errore al modulo inverter. In particolare, cosa vuol dire IR341? Clear editor. ma non fa nulla. Una volta spento, dopo circa 1 minuto si ripresenta l'errore 'E1'. +GREEN, Sarah Ann b: 16 Apr 1819 E. Haddam, Middlesex, CT d: 18 Apr 1908 #: WILD523 m: 16 Nov 1854 Mother: WEBB, Sally Father: GREEN, Richard [24] in modalità raffreddamento il condizionatore funziona. Display as a link instead, × E2-(OLF 27 Time)Zero crossing signal detection error. ho un condizionatore koolking 9000 BTU che mi da errore E1 (errore di comunicazione tra unità interna ed unità esterna). <> 0C, 0E, E3 code appears on the washer screen. Compressore in blocco? Buongiorno volevo un'informazione premetto cbe sono nuovo qui! × Comfee elettrodomestici e condizionatori. Premetto che è circa 2 anni che lo uso senza problemi. × Malfunction Name:Â Limit/decrease frequency due to antifreezing, Possible Causes:Â Poor air-return in indoor unit or fan speed is too low. Nesse vídeo eu mostro um teste básico para a resolução do código de erro E1 em equipamentos Midea carrier. Judgment by Flashing LED of Indoor Unit. Se tolgo l'alimentazione 220v all'unità interna ed esterna e la reinserisco subito dopo, l'errore scompare e il condizionatore funziona normalmente per tutto il tempo che voglio. Staccando la corrente il messaggio di errore scompare e tutto funziona senza problemi (reset della scheda ?). If you have an account, sign in now to post with your account. You cannot paste images directly. Broken fuse or breaker trips off. Pasted as rich text. You can post now and register later. Utilizzando il telecomando per l'accensione si sente il classico beep. Ho istallato un climatizzatore confee dual 12000+9000 quando lo accendo parte correttamente dopo qualche minuto si ferma l'unita esterna e mi dice errore P0 qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? Ho notato che il blocco è apparso dopo che la corrente è andata via per colpa di un temporale ed è ritornata saltalenante per un pò. Upload or insert images from URL. scheda esterna guasta? Sercom non ci si può accodare a discussioni di altri, aprine una tutta tua per favore. :U ;\> C' pe4j $ +,^ 1> E Salve, in ufficio ho un condizionatore della Comfee. Ne trovo di simili dagli USA (comunque 220V, non 110) o dalla Cina, ma mai identiche. Navigando in internet ci sono varie rtisposte di altri utenti. Finestre in pvc – Oknoplast; Porte interne – FerreroLegno; Porte blindate – Alias; Sistemi filomuro – Rasoparete Water leaking from the indoor unit into the room. Questo condizionatore d'aria è dotato di ionizzatore o Collettore di polveri al Plasma (a seconda della configurazione specifica del modello). Home; Chi siamo; Servizi; Premium Partner Oknoplast; Prodotti. Avrei un po' di domande per i più esperti di me. Questo èi l sito ufficiale di Comfee e realtivo ai suoi prodotti, alle schede tecniche e ai centri di assistenza. Quando lo spengo perchè non lo utilizzo più, dopo 1 minuto appare l'erroe. sensor abnormal: Outdoor ambient temp. Disclaimer-Copyright-Privacy - © PLC Forum - P.IVA: 00850640186, Condizionatore koolking (comfee) errore E1. The fault code is deduced from the number of times the green LED flashes, blocking unit operation. By La maggior parte di quelle che trovo sono IR311. If you see Midea air conditioner e1 error… Avete idea di quali siano quelli più soggetti a guasto in questa scheda? Ho seguito questo tutorial per un altro condizionatore, che però monta la stessa scheda: Misurando la tensione sull'unità esterna tra i morsetti S ed N, trovo valori positivi (e non alternativamente positivi e negativi) il che suggerisce un possibile guasto alla scheda esterna. :L啖M6 * ! Your previous content has been restored. 1) Potrei provare a sostituire o testare qualche componente. Your link has been automatically embedded. cataluca72, July 4, 2017 in Guasti/Problemi Climatizzazione. Paste as plain text instead, × Con l'inverno ho lasciato tutto come era ora, con l'estate, ho dovuto rimettere le mani al condizionatore, problema risolto. Buonasera io ho un comfee verve 12 ou e il problema è che mi da errore p2 credo perché il display non si vede bene ma il numero 2 è sicuro.quando lo accendo l'unità esterna non parte e dopo un Po l'unità interna lampeggia la spia run e dopo un Po si chiudono le alette e esce errore p2. Utilizzando il telecomando per laccensione si sente il classico beep ma non fa nulla.
Disney Channel Games Lilo And Stitch Paradise Rescue,
Conto Corrente Intesa San Paolo Giovani,
Valore Voti Scolastici Medie,
Acquisto Casa Sul Lago D'iseo,
San Giovanni Rotondo Ospedale,
Torrenti Con Trote Vicino Milano,