Fk24. Una domanda che a volte mi lascia confuso: sono pazzo io o sono pazzi gli altri? Le persone che pensano di sapere tutto sono molto irritanti per quelli come noi che sanno tutto. Frasi Divertenti: le 150 che ti faranno ridere e pensare (in inglese e italiano), Frasi sul Ridere e sulle Risate: le 50 più belle (in inglese e italiano), Frasi di Woody Allen in Inglese: le 25 più belle e divertenti (con traduzione), Frasi per Rimorchiare in Inglese: le 45 più efficaci (con traduzione), Frasi sulla Tranquillità e sulla Calma: le 25 più belle in inglese e italiano, Frasi Divertenti su Moglie e Marito: le 50 più belle (con immagini), Frasi di Serie TV: le 50 più belle e famose (in inglese e italiano), I 10 Comandamenti della Carbonara (in romanesco), Frasi sul Genio e sulla Genialità: le 35 più belle (in inglese e italiano), Frasi sul Talento: le 25 più belle (in inglese e italiano), © Frasi Mania - Tutti i diritti riservati. Oh Dio, se non puoi farmi dimagrire, fa’ almeno che i miei amici ingrassino. Che vita veramente orribile che devono vivere. Per riavere la mia giovinezza farei di tutto, tranne far ginnastica, alzarmi presto o essere rispettabile. Se tutti i baci cinematografici più belli avvengono sotto la pioggia scrosciante, deve esserci un perché. La banca è un posto dove vi prestano denaro se potete dimostrare di non averne bisogno. Man mano che invecchi accadono tre cose. Oggi sono stata mezz'ora sulla cyclette. Scopriamo di invecchiare quando l’unica cosa che desideriamo per il nostro compleanno è che non ce lo ricordi nessuno. Una vita senza amore non vale la pena di essere vissuta, ma non deve essere forza inteso come relazione con l’amore della vita, bensì anche con l’amore per i figli, i … Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies. (Stanislaw Jerzy Lec), To do good is noble. Common sense is the most widely shared commodity in the world, for every man is convinced that he is well supplied with it. ** 120 frasi ironiche. Quando l’uomo inizia ad essere invidioso, la cattiveria si fa spazio tra i suoi pensieri e si tramuto velocemente in azioni. Those who do not complain are never pitied. Se pensi che il matrimonio sarà perfetto, probabilmente sei ancora al ricevimento nuziale. I tuoi segreti sono al sicuro con me e con tutti i miei amici a cui li dirò. (Oscar Wilde), I have never killed any one, but I have read some obituary notices with great satisfaction. augurare in modo unico e spiritoso il buongiorno, Frasi divertenti sulla vita: le più belle da condividere, 30 Frasi divertenti sull'amicizia: le più originali (con immagini), Frasi sull'amicizia in inglese: le 30 più belle (con traduzione), Frasi sulla famiglia: le più divertenti e ironiche, Frasi belle sull'amicizia: 30 citazioni perfette da dedicare, Le frasi sul bullismo per riflettere su questa brutta piaga sociale, Frasi divertenti sulla dieta per affrontare le giornate con il sorriso, Frasi sull'acqua: una raccolta delle più belle per il World Water Day, Le Frasi sulla Shoah più toccanti per la Giornata della Memoria, 30 Frasi per dare una Buonanotte di speranza alle persone amate. Most people exist, that is all. Muori. Il primo dura di più; il secondo costa di meno. (Oscar Wilde), People who think they know everything are a great annoyance to those of us who do. frasi ironiche sull'invidia. È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata, troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali! Le donne che cercano di essere uguali agli uomini mancano di ambizione. Fatti sempre prestare i soldi da un pessimista. (Arthur Bloch), A bank is a place that will lend you money if you can prove that you don’t need it. (Harry S. Truman), Neighbor: one whom we are commanded to love as ourselves, and who does all he knows how to make us disobedient. Once you can fake that you’ve got it made. (Henry Louis Mencken), You can avoid reality, but you cannot avoid the consequences of avoiding reality. Ecco le freddure e lefrasi più sarcarstiche sul matrimonio. Sono così intelligente che a volte non capisco una sola parola di quello che sto dicendo. Cerco di perdere peso… ma lui continua a trovarmi. When I die, I want to die like my grandfather who died peacefully in his sleep. Mi sveglio ogni mattina alle nove e prendo il giornale del mattino. Nessuno s’immagina quanto soffro! Non appena smetti di volere qualcosa, la ottieni. Essere compatibili significa avere lo stesso caricabatterie per il telefono. buoni propositi. Ciò indica chiaramente una proponsione per la carriera politica. If my name is not on it, I get up. Odio quando il Venerdì ce la mette tutta per non finire. La cosa più bella dei quarant’anni è che, qualunque cosa succeda, si può dare la colpa alla crisi di mezza età. Ora passiamo a un argomento davvero delicato, ovvero l’inquinamento. It is impossible to enjoy idling thoroughly unless one has plenty of work to do. C’è un successo che si fonda sul merito e uno sulla fortuna. altre frasi ironiche sulla vita Posso vincere una discussione su qualsiasi argomento, contro qualsiasi avversario. Dagli aforismi divertenti sulla vita alle freddure sul matrimonio e sull'amore; dalle frasi simpatiche per il buongiorno e per la buonanotte alle battute per augurare buon compleanno, fino ai buoni propositi per l'anno nuovo, dieta compresa. Essere ironici vuol dire vedere il modo al contrario, da una prospettiva diversa. (Oscar Wilde), Always remember that you are absolutely unique. Siamo troppo pigri per trovarne di nuovi. Stamattina mi sono svegliato con il piede giusto... ma dalla sbagliata del letto! Una domanda che a volte mi lascia confuso: sono pazzo io o sono pazzi gli altri? È meglio fare qualcosa in modo imperfetto che non fare niente in modo perfetto. Buon compleanno! Bank robbery is an initiative of amateurs. Un matrimonio è sempre fatto da due persone che sono preparate a giurare che solo l’altro è quello che russa. La vita è troppo importante per essere presa seriamente. Fatti sempre prestare i soldi da un pessimista. Le persone che pensano di sapere tutto sono molto irritanti per quelli come noi che sanno tutto. Se pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. Una selezione di frasi sarcastiche e tutte da ridere sulle persone in tutte le loro sfaccettature, pregi e soprattutto difetti. Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. Education is a progressive discovery of our own ignorance. Ricordati che sarai sempre simpatico a tutti. La felicità non è altro che avere una salute di ferro e una memoria corta. Se vai a lavorare canticchiando felice hai 3 possibilità: sei miliardario, ti droghi o sei uno dei sette nani. Leggi anche: Frasi divertenti sulla vita: 126 battute con immagini, gif, video e frasi ironiche sulla vita. Buona parte del giornalismo rock è fatto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere. (Isaac Asimov), I have not failed. I always pass on good advice. (Groucho Marx), Better to do something imperfectly than to do nothing perfectly. Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo? Some remain so. Il nuovo anno è appena iniziato e con lui i tanti, tantissimi (dico bene?) Tragedia è se mi taglio un dito. But it is always so. He won’t expect it back. Non vorrei mai far parte di un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me. È una recessione quando il tuo vicino perde il lavoro; è una depressione quando perdi il tuo. You can avoid reality, but you cannot avoid the consequences of avoiding reality. Have you noticed that all the people in favor of birth control are already born? La storia è fatta da nuove persone che fanno vecchi errori. Se dovessi rivivere la mia vita di nuovo, rifarei gli stessi errori, solo più presto. Non appena smetti di volere qualcosa, la ottieni. Buongiorno. La finezza del sarcasmo risiede in questo, sapere come, quando e dove usarlo e con quale scopo, perché può far parte di un codice con i tuoi amici più stretti. Ed è per questo che le persone ironiche sono anche considerate particolarmente intelligenti. Per ogni problema complesso esiste una risposta chiara, semplice e sbagliata. Alcune persone non impazziscono mai. History is just new people making old mistakes. (Frank Zappa), Happiness is nothing more than good health and a bad memory. Cerchi nuove frasi per augurare una buonanotte? I poeti maturi rubano. L’abito fa il monaco. (Charles Morgan) La noia proviene o da debolissima coscienza dell’esistenza nostra, per cui non ci sentiamo capaci di agire, o da coscienza eccessiva, … Fate delle sciocchezze, ma fatele con entusiasmo. Qui trovi le più belle. È meglio fare qualcosa in modo imperfetto che non fare niente in modo perfetto. (C.E.M. Everything is funny as long as it is happening to somebody else. (Rene Descartes), My brain? Chi non ha mai cominciato, con esiti positivi o negativi che siano, una dieta? (Bertolt Brecht), To get back my youth I would do anything in the world, except take exercise, get up early, or be respectable. (Mel Brooks), The only place success comes before work is in the dictionary. (Margaret Mead), It is impossible to enjoy idling thoroughly unless one has plenty of work to do. Trovare degli amici con gli stessi squilibri mentali non ha prezzo! Marriage is an alliance entered into by a man who can’t sleep with the window shut, and a woman who can’t sleep with the window open. 25-nov-2020 - Esplora la bacheca "Frasi ironiche " di Faby Faby su Pinterest. Experience is simply the name we give our mistakes. La vita è come un terno al lotto… Buongiorno! (Laurence Sterne), Marriage is an alliance entered into by a man who can’t sleep with the window shut, and a woman who can’t sleep with the window open. Ho solo trovato 10.000 modi che non funzionano. (Thomas Edison), I quote others only in order the better to express myself. Frasi filosofiche sulla vita Non c’è mistero più grande di quello della vita. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. Il mio letto è patrimonio del nun esco! To tell others to do good is even nobler and much less trouble. Tutti i problemi dell’umanità derivano dall’incapacità di restarsene tranquilli, da soli, nella propria stanza. The best part of a holiday is perhaps not so much to be resting yourself, as to see all the other fellows busy working. Passo sempre i buoni consigli agli altri. Buongiorno. Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. (Ambrose Bierce), I can resist anything except temptation. Quando sento qualcuno dire “La vita è dura”, sono sempre tentato di chiedere “Rispetto a cosa?”. Ed è per questo che le persone ironiche sono anche considerate particolarmente intelligenti. “Tu mi completi” me lo ha detto solo il cruciverba. (Victor Borge), Swearing was invented as a compromise between running away and fighting. Se pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. (Benjamin Franklin), A celebrity is a person who works hard all of their life to become well known, and then wears dark glasses to avoid being recognized. Buongiorno...Certe mattine ti svegli con una voglia incredibile di ricominciare. Proprio come tutti gli altri. – Bene, sto evitando tutto ciò che fa ingrassare – Tipo? Più conosco le persone, più mi piace il mio cane. La gioia di spegnere il computer del lavoro di venerdì e farsi cullare dell’idea di passare tutto il weekend davanti a quello di casa. I veri professionisti fondano una banca. Fare del bene è un atto nobile. (Voltaire), If you think nobody cares if you’re alive, try missing a couple of car payments. Quando ti trovi d’accordo con la maggioranza, è il momento di fermarti a riflettere. Those who do not complain are never pitied. (Woody Allen), Being pretty on the inside means you don’t hit your brother and you eat all your peas – that’s what my grandma taught me. A Dormire! La prima è che perdi la tua memoria, le altre due non me le ricordo. Visualizza altre idee su citazioni divertenti, divertente, immagini divertenti. Sto facendo due diete, perché con una si mangia poco. Se siete alla ricerca di spunti e idee per augurare buon compleanno a un vostro amico o parente, siete nel posto giusto. Anche se ad una mucca dai da bere del cacao non ne mungerai cioccolata. Il mio cervello? Frasi ironiche, battute divertenti e celebri: una raccolta di oltre 100 frasi tutte da rideresu tantissimi temi. Gli anni più difficili della vita sono quelli tra i dieci e i settanta. È impossibile godersi l’ozio senza avere molto lavoro da fare. Quando morirò, vorrei morire tranquillamente nel sonno, come mio nonno. Ricorda sempre che sei assolutamente unico. What truly horrible lives they must lead. Nasci. Avevo i miei motivi. E proprio su questi giocano le nostre frasi ironiche sul nuovo anno: ecco di seguito le più belle. Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Chi ride per ultimo non ha ancora sentito la brutta notizia. Buongiorno! – La bilancia. Ok, io non sarò un fenomeno ma mi pare che nemmeno la mia anima gemella si stia impegnando alla morte per trovarmi. Un giorno senza sole è come, si sa, la notte. Experience enables you to recognize a mistake when you make it again. (Ambrose Bierce), As you get older three things happen. Spesso, come segno del loro grande rispetto, non mi invitano neppure. Dire agli altri di fare del bene è ancora più nobile e molto meno problematico. Egocentrico: una persona di cattivo gusto che si interessa più a se stessa che a me. Dicono che i matrimoni sono mandati dal cielo. La vita è dolore. Forse si dice “compiere gli anni”, per darci l’illusione di aver fatto qualcosa almeno una volta l’anno. Ciò indica chiaramente una proponsione per la carriera politica. Una selezione di frasi sarcastiche e tutte da ridere sulle persone in tutte le loro sfaccettature, pregi e soprattutto difetti. (Oscar Wilde), Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. Ho imparato che ha una sorprendente somiglianza con la prima. A day without sunshine is like, you know, night. È solo che non vorrei essere lì quando questo succede. Ora, ho sei figli e nessuna teoria. (Steve Martin), He knows nothing and he thinks he knows everything. Categoria: Frasi Ironiche. Non ho paura della morte. (Helen Hayes), A black cat crossing your path signifies that the animal is going somewhere. Non vorrei mai far parte di un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me. A fool always finds a greater fool to admire him. Television is a device that permits people who haven’t anything to do to watch people who can’t do anything. I’ve just found 10,000 ways that won’t work. Amore e vita: i video. L’unico posto in cui il successo arriva prima del lavoro è nel dizionario. Vediamo quindi la nostra raccolta delle più belle frasi ironiche sulla vita, l’amore, l’amicizia e tanto altro. Once you can fake that you’ve got it made. La dieta è l’unico gioco in cui vinci quando perdi. For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. Le battute più belle, divertenti e ironiche per sdrammatizzare e imparare a non prendersi troppo sul serio. But it is always so. Un persona competente è quella che sbaglia secondo le regole. The only true wisdom is in knowing you know nothing. È solo che non vorrei essere lì quando questo succede. Uomo e donna, si sa, sono troppo diversi per capirsi davvero, figuriamoci per vivere una vita insieme felice e senza nemmeno una litigata. Sulla vita sono stati scritti numerose massime e frasi, di cui alcune davvero divertenti. G. Flaubert Esistono ben poche donne oneste a non essere stanche di recitare questa parte. Women who seek to be equal with men lack ambition. Just like everyone else. Anche se ad una mucca dai da bere del cacao non ne mungerai cioccolata. Che cos’è la felicità si saprà soltanto dopo essersi sposati. Frasi sulla Delusione in Amicizia: i 40 Aforismi più belli. I have learned that it bears a striking resemblance to the first. (Thomas Edison), Education is a progressive discovery of our own ignorance. Non sa nulla e pensa di sapere tutto. It is the only thing to do with it. (Will Durant), Everything is funny as long as it is happening to somebody else. Frasi ironiche sulla gente. (Colette), Common sense is the most widely shared commodity in the world, for every man is convinced that he is well supplied with it. Ci sono due tipi di persone al mondo: quelli che si alzano presto la mattina e quelli che vorrebbero sparargli! Joad), Experience is simply the name we give our mistakes. Alcohol may be man’s worst enemy, but the bible says “love your enemy”. Opportunity is missed by most people because it is dressed in overalls and looks like work. (Bertolt Brecht), Women are made to be loved, not understood. (Blaise Pascal), Diplomacy is the art of telling people to go to hell in such a way that they ask for directions. È l’unico modo di usarli. Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. (Jane Austen), Bank robbery is an initiative of amateurs. Il segreto del successo è la sincerità. Frasi celebri sulla noia, le più belle battute per quando ci si annoia. That’s my second favorite organ. It is forbidden to kill; therefore all murderers are punished unless they kill in large numbers and to the sound of trumpets. (Woody Allen), It’s a recession when your neighbor loses his job; it’s a depression when you lose your own. Nobody can tell what I suffer! Rubare idee a una persona è plagio, rubarle a molti è ricerca. Odio tutti allo stesso modo. Vivere è la cosa più rara al mondo. Better to do something imperfectly than to do nothing perfectly. 1. Più conosco le persone, più mi piace il mio cane. Then I look at the obituary page. E se la dieta è una guerra, io faccio l’obiettore di coscienza. E se l'amore è complicato, il matrimonio lo è ancora di più. Quando ti trovi d’accordo con la maggioranza, è il momento di fermarti a riflettere. La dieta è quella cosa che a pranzo mangi l’insalatina bio del contadino, a merenda la carotina del contadino e a cena il contadino. Frasi Celebri sulla cattiveria: aforismi citazioni e frasi sulla cattiveria. (George Bernard Shaw), Nobody can tell what I suffer! Even if you feed the cow cocoa you will not get chocolate. La giornata di oggi è stata cancellata. Ridere fa bene alla salute! I migliori amici non ti lasciano fare cose stupide… da solo. Frasi sull’ambiente inquinato. Studi. Ci ha pensato poi la filosofia a tessere insieme le infinite ipotesi … Santa Claus has the right idea – visit people only once a year. Una celebrità è una persona che lavora duramente tutta la vita per diventare famosa e poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuta. (Jerome K. Jerome), Life is too important to be taken seriously. Quando ti trovi d’accordo con la maggioranza, è il momento di fermarti e riflettere. Non ho fallito. Una celebrità è una persona che lavora duramente tutta la vita per diventare famosa e poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuta. Per ogni problema complesso esiste una risposta chiara, semplice e sbagliata. La trovi in Scienza. Essere belli dentro significa non picchiare tuo fratello e mangiare tutti i piselli. È l’unico modo di usarli. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto. La parte migliore di una vacanza non è tanto quella di riposarsi, quanto quella di vedere tutti gli altri impegnati a lavorare. (Woody Allen), Television is a device that permits people who haven’t anything to do to watch people who can’t do anything. - E tu cosa fai nella vita? Ecco quindi una serie di belle frasi ironiche sulla vita. La gente lo sa e si allontana da me alle feste. Vivere è la cosa più rara al mondo. La pioggia ci rende liberi, così come l’amore. Il nemico numero 1 del single è l’amico che vuole accasarlo per forza e gli presenta solo anelli di congiunzione tra il macaco e un cassonetto. Buongiorno e benvenuti ad una nuova puntata di "madonna che sonno che ho" Sigla! If you think nobody cares if you’re alive, try missing a couple of car payments. I poeti immaturi imitano. Irony is wasted on the stupid. 17-nov-2020 - Esplora la bacheca "Citazioni ironiche" di Alessandra Dott su Pinterest. Più passano gli anni e più le candeline sulla torta di compleanno somigliano ad un esame spirometrico. Chiunque viva secondo i propri mezzi soffre di mancanza di immaginazione. L’istruzione è una scoperta continua della nostra ignoranza. Immagini divertenti da scaricare gratis? That points clearly to a political career. There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it. Poi guardo la pagina del necrologio. The more I learn about people, the more I like my dog. If my name is not on it, I get up. È sempre lunedì fino al venerdì. Dire a qualcuno “Buon weekend” il venerdì mattina è un buon modo per sottolineare che non vuoi più averci a che fare almeno fino a lunedì. I’d never join a club that would allow a person like me to become a member. (George Bernard Shaw), Frasi Ironiche: le 100 più belle e spiritose di sempre (in inglese e italiano). Il mio letto è un luogo magico dove mi viene in mente tutto quello che avrei dovuto fare e non ho fatto. Colui che sorride quando le cose vanno male, ha già trovato qualcuno cui dare la colpa. (Will Rogers), For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. Se Dio non esistesse bisognerebbe inventarlo. To steal ideas from one person is plagiarism; to steal from many is research. Hai notato che tutte le persone favorevoli al controllo delle nascite, sono già nate? E che sia single. Buona Giornata. Nasciamo tutti pazzi. Man mano che invecchi accadono tre cose. The only place success comes before work is in the dictionary. (Mark Twain), Confidence is what you have before you understand the problem. (T. S. Eliot), Always borrow money from a pessimist. Buonanotte! Non trovi lavoro perché non hai esperienza. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa. Ma allora sarà troppo tardi. Se devi 100 dollari a una banca, è un tuo problema. Vediamo quindi la nostra raccolta delle più belle frasi ironiche sulla vita, l’amore, l’amicizia e tanto altro. (Finley Peter Dunne), I always pass on good advice. Cito gli altri solo per meglio esprimere me stesso. A celebrity is a person who works hard all of their life to become well known, and then wears dark glasses to avoid being recognized. L’arte del governare consiste nel prendere più denaro possibile da una categoria di cittadini per darlo a un’altra. L’unica vera saggezza è sapere di non sapere nulla. Ho solo trovato 10.000 modi che non funzionano. È vietato uccidere; tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non uccidano in gran numero e al suono delle trombe. Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo? Tutti vogliono il vostro bene: fate attenzione a non farvelo portar via. The hardest years in life are those between ten and seventy. Per riavere la mia giovinezza farei di tutto, tranne far ginnastica, alzarmi presto o essere rispettabile. Creativity is knowing how to hide your sources. Se la felicità è dietro l’angolo, la mia vita è un cerchio. Cercasi controfigura che inizi la giornata al mio posto. Se riesci a fingerla, ce l’hai fatta. (Fred Allen), Anyone who lives within their means suffers from a lack of imagination. Non capisci. Le donne sono fatte per essere amate, non per essere capite. ‘Tis know by name of perseverance in good cause, and of obstinacy in a bad one. Il ballo è l’espressione perpendicolare di un desiderio orizzontale. Non si diventa marinai restando in porto a sognare gli oceani. La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo? Che vita veramente orribile che devono vivere. Most rock journalism is people who can’t write, interviewing people who can’t talk, for people who can’t read. La felicità è avere una famiglia numerosa, amorevole, sollecita e unita in un’altra città. I veri professionisti fondano una banca. La rapina in banca è un’iniziativa da dilettanti. Torna indietro Pagina 8 di 57 Distribuite su 5 continenti. (Mark Twain), The man who smiles when things go wrong has thought of someone to blame it on. That points clearly to a political career. Non urlando come i passeggeri della sua auto. Frasi sulla frustrazione In archivio 224 frasi, aforismi, citazioni sulla frustrazione Frustrazione [Deriva dal latino frustrationem = inganno o delusione] Sensazione sgradevole che si prova quando qualcosa non va come previsto. (Clarence Darrow), The art of government consists of taking as much money as possible from one class of citizens to give to another. La vita è troppo importante per essere presa seriamente. L’alcol sarà anche il peggior nemico dell’uomo, ma la Bibbia dice “ama il tuo nemico”. Di seguito potete trovare tante frasi spiritose sulla dieta e sul rapporto con il cibo, da far morire dalle risate. La vita è così amara, il vino è così dolce; perché dunque non bere? Fate delle sciocchezze, ma fatele con entusiasmo. (Oscar Wilde), No one party can fool all of the people all of the time; that’s why we have two parties. Le grandi occasioni vengono perse dalla maggior parte della gente perché sono vestite in tuta e assomigliano al lavoro. If you owe the bank $100 million, that’s the bank’s problem. He knows nothing and he thinks he knows everything. Si chiama perseveranza quando è per una buona causa, ostinazione quando è per una cattiva. Penso che saremo amici per sempre. Ecco le frasi più ironiche e divertenti sulla vita in generale e quella quotidiana con tante immagini da creare, scaricare o condividere. A bank is a place that will lend you money if you can prove that you don’t need it. È vietato uccidere; tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non uccidano in gran numero e al suono delle trombe. Proprio come tutti gli altri. Happiness is having a large, loving, caring, close-knit family in another city. Egocentrico: una persona di cattivo gusto che si interessa più a se stessa che a me. Nessun partito può prendere in giro tutte le persone per tutto il tempo; è per questo che abbiamo due partiti. Nessun partito può prendere in giro tutte le persone per tutto il tempo; è per questo che abbiamo due partiti. To tell others to do good is even nobler and much less trouble. Not screaming like all the passengers in his car. People who think they know everything are a great annoyance to those of us who do. Se il mio nome non è nella lista, mi alzo. La fiducia è ciò che hai prima di capire il problema. Tra altre 7 miliardi di persone. La televisione è un dispositivo che permette alle persone che non hanno niente da fare di guardare altre persone che non sanno fare nulla. La politica è l’arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato. Le migliori citazioni sulla digitalizzazione con autore; All’inizio la gente rifiuta di credere che una nuova cosa strana possa essere fatta, poi iniziano a sperare che possa essere fatta, poi vedono che è possibile farla – poi è fatta e tutto il mondo si chiede perché non è stata fatta secoli prima. Prossimo: colui che ci viene ordinato di amare come noi stessi e che fa di tutto per farci disubbidire.
Cyberbullismo Articoli Scientifici, Torneo Basket Montecatini 2019, Mantella Pioggia Bambina Ovs, Matrimonio Qualcosa Di Blu, Gemelle Streghelle Streaming Cb01, Genzano Di Roma Cosa Vedere, Pizzeria Grano 13, Tomaso Trussardi Auto,