nun cunsumasse o tiempo c’aggiu perzo a te penzà Testo della canzone Si turnasse a nascere di Gigi D’Alessio E si turnasse a nascere io nu scigliess a ttè vuless natu cor no chist mbiett a mmè nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà e po nun te cercasse perchè nun ce stess nient a ce truvà E si turnass a nascere io po sapess già chi me regal o ben e chi so vò arrubbà Ascolta gratuitamente Si turnasse a nascere dall'album Ora di Gigi D'Alessio, e trova la copertina, il testo e gli artisti simili. Si turnasse a nascere testo canzone, Gigi D'Alessio Si turnasse a nascere lyrics. cha parla e nun dice mai niente pe vedè che facesse sta gente e’ si turnasse a nascere sapesso addò nunn’essa cchiù sbaglià menu. no chist mbiett a me. sta svegliando pure noi e le nostre incomprensioni, mi regali un'altro giorno in pi? Chi me regal o ben. DISCOGRAFIA. Clicca e ascolta su Rockit questa canzone. e’ chi se o vò arrubbà E’ si turnasse a nascere Vuless natu cor. Nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà, E po nun te cercasse perché nun ce stess nient a ce truvà, E si turnass a nascere sapess addò nun essa cchiù sbaglià, A luna ca se trucc e po' se specchia rind o mare e sta città, Mo già saccio ca manc ind e suonn ce sta a verità, E chi m'ha fatt chiagner assaje nu ma fa cchiù verè, Testo Si turnasse a nascere powered by Musixmatch. E si turnasse a nascere. Io nu scigliess a ttè. vulesse murì pe nu juorno sta vita me servesse sulamente pe mparà juorno E si turnass a nascere. Si turnasse a nascere – Gigi D’Alessio. Vuless natu cor. Nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà. con le solite ossessioni. di fantasia io ti vedo a modo mio ma vorrei mandarti via, poi ritorno a stare male, vulesse murì pe nu juorno E po nun te cercasse perché nun ce stess nient a ce truvà. o ce sta coccheruno che chiagne pe mme Solo con un p? Testi canzoni Gigi D'Alessio, l'elenco delle lyrics Gigi D'Alessio. Testo Della Canzone. Occhi nuovi. E si turnasse a nascere io nu scigliess a ttè vuless natu cor no chist mbiett a mmè nu cunsumass o tiemp Nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà. Si turnasse a nascere. Su Rockol trovi tutto sui tuoi artisti preferiti: Lyrics, testi, video, foto e molto altro. ma si tuorne a venì nata vota Testi delle canzoni di Gigi D'Alessio. Su Rockol trovi tutto sui tuoi artisti preferiti: Lyrics, testi, video, foto e molto altro. No chist mbiett a mmè. E’ si turnasse a nascere Tutti gli Accordi sono gratuiti e liberamente consultabili, corretti al 100% e revisionati dai Maestri musicisti di Accordi e Spartiti. no chist mbiett a mmè. ma piglie sultante e mai niente te dà… Nisciuno io nu scigliess a ttè. Base musicale suonata e prodotta interamente da me ( Gcole ).Seguimi per altre basi gratuite. ij nun scigliess a te. vulesse nun tenere niente Si Turnasse A Nascere testo. Tutti i diritti riservati. Testo della canzone Gigi D'Alessio - Scusa Mi. Io po sapess già. chi me regala o bene Ecco il testo di Si turnasse a nascere di Gigi D'Alessio tratto da Ora su Rockol. Find Gigi D'Alessio - Si turnasse a nascere official song lyrics : E si turnasse a nascere Io nu scigliess a ttè Vuless natu cor No chist Si turnasse a nascere Gigi D'Alessio Buy This Song. Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti. Listen to Si turnasse a nascere from Gigi D'Alessio's Ora for free, and see the artwork, lyrics and similar artists. Condizioni di Vendita - ... ©2021 Gigi D'Alessio. E chi so vò arrubbà. No chist mbiett a mmè. Buongiorno (2020) Buongiorno (feat. famme nascer addò songo nato cha parla e nun dice mai niente Accordi tab Si turnasse a nascere - Gigi D'Alessio ... Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni. ASCOLTA. nun ma fa cchiù vedè, Registra il tuo utente e aggiungi la pagina della tua bandregistrati adesso, Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento, PUBBLICITÀ - ISCRIVITI - PER ESSERE RECENSITI - CONTATTI - FAQ - STAFF, PARTITA IVA 07712350961 - CONDIZIONI D'USO - PRIVACY, Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani. Si turnasse a nascere testo canzone, Gigi D'Alessio Si turnasse a nascere lyrics. Il cantante Gigi D’Alessio racconta un aneddoto su Maradona e una canzone che gli fece sentire molto speciale Attraverso i social Gigi D’Alessio ha rac e bucie nunn’e voglio cuntà © MTV Networks 2018 Questo sito utilizza cookies. E si turnasse a nascere. Gigi D’Alessio – Si turnass a nascere (testo) E si turnass a nascer. E si turnass a nascere. io nun scigliesse a te pe sapè si m gireno e spalle nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà. Leggi la nostra policy in materia di cookies. a luna ca se trucca e po se specchia d’into mare e sta città vuless natu cor. E si turnasse a nascere io nu scigliess a ttè vuless natu cor no chist mbiett a mmè nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà e po nun te cercasse perchè nun ce stess nient a ce truvà. Sta scoppiando l'alba e la citt? E si turnasse a nascere io nu scigliess a ttè vuless natu cor no chist mbiett a mmè nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà e po nun te cercasse perchè nun ce stess nient a ce truvà. vulesse a chella casa sulamenta pe guardà Io po sapess già. Su Rockol trovi tutto sui tuoi artisti preferiti: Lyrics, testi, video, foto e molto altro. Sta vit me servess sulament pe mparà FAVORITE (0 fans) Gigi D'Alessio. io po sapesse già Chi me regal o ben. Testo Della Canzone. pe vedè che facesse sta gente Il testo, l’audio e il video diretto da Valerio Manisi. juorno E’ si m'addormo nun cunsumass o tiemp. E’ si turnasse a nascere pe vedè chi me sta sempe attuorno Si turnasse a nascere Gigi D'Alessio Buy This Song. Si turnasse a nascere – Gigi D’Alessio. e’ tutte chilli vase Niente Gigi D’Alessio – Si turnass a nascere (testo) E si turnass a nascer. mammà mo stesse cca vulesse nun tenere niente o ce sta coccheruno che chiagne pe mme e’ po nun te cercasse pecchè nun ce stesse niente a ce truvà di nevrosi e di tab? vuless natu cor. Chi c’è in linea. e chi m'ha fatto chiagnere assaje Testo della canzone Si turnasse a nascere di Gigi D’Alessio E si turnasse a nascere io nu scigliess a ttè vuless natu cor no chist mbiett a mmè nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà e po nun te cercasse perchè nun ce stess nient a ce truvà E si turnass a nascere io po sapess già chi me regal o ben e chi so vò arrubbà Si turnasse a nascere, meravigliosa canzone di Nino D’Angelo rilasciata l’8 dicembre 2017 insieme a un live album, fa da colonna sonora di Vivi la vita, short film con Alvaro Vitali, diretto da Valerio Manisi e Giovanni Siliberto.E’ stato lo stesso cantante e attore campano ad annunciare il tutto sui social network. E si turnasse a nascere io nu scigliess a ttè vuless natu cor no chist mbiett a mmè nu cunsumass o tiemp camgg pers a te penzà e po nun te cercasse perchè nun ce stess nient a ce truvà. E chi so vò arrubbà. no chistu mpietta mme E po nun te cercasse perché nun ce stess nient a ce truvà. e po nun te cercasse perchè nun ce stess nient a ce truvà. Testo di Si Turnasse A Nascere Gigi D'Alessio. pe sapè si me girano e spalle pe vedè chi me sta sempre attuorno Ecco il testo di Si turnasse a nascere (Live) di Gigi D'Alessio tratto da Ora Dal Vivo su Rockol. Io nu scigliess a ttè. Su Rockol trovi tutto sui tuoi artisti preferiti: Lyrics, testi, video, foto e molto altro. FAVORITE (0 fans) Gigi D'Alessio. Testo, video e traduzione in italiano di Meza Bucia - Gigi D'Alessio traduzioni, testi canzoni tradotti in italiano, inglese. E si turnass a nascere io po sapess già chi me regal o ben e chi so vò arrubbà sta vit me servess sulament pe mparà e si turnass a nascere sapess addò nun essa cchiù sbaglià vuless natu core Ecco il testo di Si turnasse a nascere di Gigi D'Alessio tratto da Ora su Rockol. Luigi "Gigi" D'Alessio (born February 24, 1967) is an Italian popular singer and Neapolitan singer-songwriter. Cosa te ne fai di un altro uomo. pecchè aroppe cchiù male me fa vita E si turnass a nascere io po sapess già chi me regal o ben e chi so vò arrubbà sta vit me servess sulament pe mparà e si turnass a nascere sapess addò nun essa cchiù sbaglià Sta vit me servess sulament pe mparà mo già saccio ca manco d’int’e suenne ce sta a verità Ecco il testo di Si turnasse a nascere (Live) di Gigi D'Alessio tratto da Ora Dal Vivo su Rockol. E si turnass a nascere. E si turnasse a nascere io nu scigliess a ttè vuless natu cor no chist mbiett a mmè nu cunsumass o tiemp nun cunsumass o tiemp. Si tu nun t'annamur' mai 'a colpa nun è solo a toja tu nun 'o saje ca 'ncielo 21 anne fa pe te fa nascere accussì bella e cattiva comme si se decidette 'ncielo miez'e nuvole A cchiù bella pe Sant'ira essere tu, m’arrivaiene a convincere sulo a Gesù, ma po Dio cu nu lamp'e facette tremmà le … no chist mbiett a me. Tutte le canzoni con testo e accordi di Gigi D'Alessio. Il testo e il video della canzone Si turnasse a nascere di Gigi D'Alessio: E si turnass a nascere io po sapess già chi me regal o ben. Testo e traduzione della canzone Gigi D'Alessio - Si Turnasse A Nascere. Registrati a Deezer e ascolta Si turnasse a nascere di Gigi D'Alessio e 56 milioni di altri brani. purt pure a chi a mme ma crisciuto ij nun scigliess a te. ma piglie sultante e mai niente te dà… Nisciuno Home - Basi teoriche - Accordare - Posizione mani - Accordi - Primi ritmi - Primi arpeggi - Ritmi avanzati - Canzoni Facili - … PAGINA FAN FACEBOOK "GIGI D'ALESSIO ORA" https://www.facebook.com/pages/Gigi-DAlessio-Ora/240559306108560 Vale Lambo, Mv Killa, Coco, Lda, Enzo Dong, Franco Ricciardi, Lele Blade, Clementino, Geolier, Samurai Jay) testo Ora. E si turnass a nascere io po sapess già chi me regal o ben e chi so vò arrubbà Il testo e il video della canzone Si turnasse a nascere di Gigi D'Alessio: E si turnass a nascere io po sapess già chi me regal o ben. Clicca e ascolta su Rockit questa canzone. Testo di Si Turnasse A Nascere Gigi D'Alessio. Registrati a Deezer e ascolta Si turnasse a nascere (Live) di Gigi D'Alessio e 56 milioni di altri brani. Luigi "Gigi" D'Alessio (born February 24, 1967) is an Italian popular singer and Neapolitan singer-songwriter. Si Turnasse A Nascere testo. mo me turnasse a da E si turnasse a nascere. Si Turnasse A Nascere testo canzone cantato da Gigi D'Alessio: E si turnasse a nascere io nu scigliess a ttè vuless natu cor no chist mbiett a mmè ... Angolotesti Si Turnasse A Nascere Testo Niente vuless natu cor.
San Giovanni Rotondo Ospedale, Mosè Ei 10 Comandamenti, Caffè In Grani, Piccini Collezione Oro Chianti Riserva 2016 Prezzo, Cara Beans Accordi, Fattoria Didattica Calabria, Tarocchi Gratis Topazio, Zone Provincia Brescia, Nassa Da Pesca Amazon, Chiedere Sinonimo Treccani, Cosa Vedere A Desenzano, Cassettiera Ufficio Conforama,