Gesù, pensaci tu. Rosario per l’affidamento della giornata al nostro Signore Gesù dalla nostra cara Mamma Maria. Poi per dieci volte sui grani consecutivi della corona: Santissima Provvidenza di Dio, Provvedici tu. Per dieci volte : - Santissima Provvidenza di Dio - Provvedici tu. Abbandonarsi a me non significa Ti affidiamo, o Signore, tutti i consacrati. Coroncina al Volto Santo di Gesu scarica. Per dieci volte : - Santissima Provvidenza di Dio - Provvedici tu. Dagli scritti di Don Dolindo Ruotolo (1882-1970), mistico sacerdote napoletano, conosciuto come “‘O vecchiarello d’a Madonna”. 6-giu-2020 - Esplora la bacheca "preghiere" di Teresa Tropea su Pinterest. Pensaci tu. Coroncina al Sacro Cuore di Gesù (cara a Padre Pio). Confida in me spesso, distraendoti da te stesso. Gloria… Giaculatoria: Signore, sia benedetto il tuo Nome e sia fatta la tua volontà. Per dieci volte : - Santissima Provvidenza di Dio - Provvedici tu. O Gesù mi abbandono a Te, pensaci Tu! Ti dico che io ci penso, e che intervengo come medico, e compio anche un miracolo quando occorre. 26-gen-2020 - Esplora la bacheca "spiritualità Preghiere" di Lucia Di Giacinto su Pinterest. Sui grani isolati, prima di ogni decina, si prega con queste invocazioni: Sacratissimo Cuore di Gesù, pensaci Tu. Prima di ogni decina - Sacratissimo Cuore di Gesù. Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia, chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare, chiudete gli occhi e pensate al momento presente, stornando il pensiero dal futuro come da una tentazione. Benedici e santifica tutte le anime che Ti onoreranno e … Ti consacro oggi e sempre tutto il mio essere. Per dieci volte : Santissima Provvidenza di Dio Provvedici tu. ai piedi della Croce: Prima di ogni decina - Sacratissimo Cuore di Gesù. Prima di ogni decina - Sacratissimo Cuore di Gesù. Tu solo puoi comprendere un’anima che soffre e resta muta, perché conosci le nostre colpe e le nostre debolezze così bene che incessantemente ci perdoni, ci sollevi e fai in modo che impariamo. 1° posta: Gesù pensaci Tu (10 volte al posto delle Ave Maria). O Maria, Madre mia, soccorrimi Tu o Gesù pensaci Tu O Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen O Gesù, sia fatta la tua volontà e sia benedetto il tuo Nome. O Gesù, nostro Salvatore, satana, nemico di buoni e del bene, in tanti modi ci tormenta e ci inganna, ti preghiamo di essere illuminati, per vincere le sue insidie e le sue tentazioni. PREGHIERA: LA CORONCINA DELLA DIVINA PROVVIDENZA. - Purissimo Cuore di Maria. Alla fine : Guardaci, o Maria, con occhi di pietà. O … Ve lo giuro per il … Alla fine : Guardaci, o Maria, con occhi di pietà. - Pensaci tu. Ti dico Gesù pensaci Tu, mio amore. Meditare la tua Passione, mi rende confuso per l’amore che mi hai mostrato. Egli ha fatto cielo e terra. O Dio, vieni a salvarmi. Alla fine Gesù aiutami ad abbandonarmi alla tua infinita volontà, aiutami a essere disponibile ad aprire il mio cuore e fidarmi di te. Visualizza altre idee su spiritualità, preghiere, incantesimi di protezione. - Pensaci tu. Purissimo Cuore di Maria, pensaci tu. Pensaci tu. Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Si usa la corona del s. Rosario, sui grani grandi si prega con queste invocazioni: Sacratissimo Cuore di Gesù, pensaci tu. Gloria… Giaculatoria: O Gesù, sia fatta la tua […] – Soccorrici, o Regina con la tua carità. Preghiera a Santo Pio. Gesù, confido in Te! pensaci tu! "Gesù, pensaci tu". Gesù, pensaci tu. Fa' così per tutte le tue necessità. Alla fine : – Guardaci, o Maria, con occhi di pietà. Preghiera a Gesù Crocefisso. – Soccorrici, o Regina con la tua carità. Poi sui grani del Padre nostro, dirai le parole seguenti: "Eterno 1. Review Policy. Tu vedi le nostre angustie e le nostre necessità. Purissimo Cuore di Maria. discese agli inferi, il terzo giorno risuscitò da morte; salì al Cielo, siede alla destra di Dio Padre Onnipotente: di là verrà a giudicare i vivi e i morti. - Pensaci tu. Signore, sia benedetto il tuo Nome e sia fatta la tua volontà GIORNO 5 E quando debbo portarvi in una via diversa da quella che vedete voi, io vi addestro, vi porto nelle mie braccia vi fo O Gesù buono, ti preghiamo per noi qui presenti. Alla fine : - Guardaci, o Maria, con occhi di pietà. Per dieci volte : – Santissima Provvidenza di Dio – Provvedici tu. PREGHIERA: Gesù pensaci Tu Al termine della contemplazione delle 14 stazioni della Tua Passione e Morte, o mio Gesù, mi sento addolorato per la tua atroce sofferenza. Soccorrimi, o Regina, con la tua carità. Coroncina alla Divina Provvidenza - Il nostro aiuto è nel nome del Signore - Egli ha fatto cielo e terra. Amen. ", ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia… Pater, Ave, Gloria. - Pensaci tu. Non ti agitare, chiudi gli occhi e dimmi con fiducia: Sia fatta la tua volontà, pensaci tu. Diano esempio di umiltà, di intensa preghiera, di distacco da tante cose vane e superflue. gennaio 2019. - Pensaci tu. Pensaci Tu! Per i patimenti della tua arsura di sete, per gli angosciosi e affannosi sospiri, abbi misericordia di noi. Coroncina alla Divina Provvidenza - Il nostro aiuto è nel nome del Signore - Egli ha fatto cielo e terra. 3. - Purissimo Cuore di Maria. Ave Maria… O Padre, o … Sui grani consecutivi: Santissima Provvidenza di Dio Provvedici tu. CORONCINA AL SACRO CUORE DI GESÚ. Poi pregare 10 volte Gesù pensaci Tu. Coroncina alla Divina Provvidenza - Il nostro aiuto è nel nome del Signore - Egli ha fatto cielo e terra. Per dieci volte (sui grani piccoli): Santissima Provvidenza di Dio, provvedici tu. Alla fine: Guardaci, o Maria, con occhi di pietà. Signore, vieni presto in mio aiuto. Amen. Prima di ogni decina - Sacratissimo Cuore di Gesù. Per dieci volte : Santissima Provvidenza di Dio Provvedici tu. Sacratissimo Cuore di Gesù, pensaci tu Purissimo Cuore di Maria, pensaci tu. CORONCINA AL VOLTO SANTO DI GESU' Si inizia col segno della Croce: Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Purissimo Cuore di Maria, pensaci tu. Soccorrici, o Regina con la tua carità. il mio amore che, dicendomi con queste disposizioni: pensaci tu, io ci penso in pieno, vi consolo, vi libero, vi conduco. E coprimi con la pioggia della tua benedizione. O Gesù m’abbandono in Te, pensaci tu! Ecco, tu vedi che il malanno incalza invece di decadere? 2. Gesù, sono con-vinto che non sono degno di tanto amore, perchè non Ti sto Alla fine :… La coroncina si recita adoperando la corona del Santo Rosario. Per dieci volte : - Santissima Provvidenza di Dio - Provvedici tu. O Gesù, mi fermo pensoso. ad amarti sempre piu! Non ti sconvolgere, ma chiudi gli occhi e di': Pensaci tu. Ecco una coroncina (di San Giovanni Calabria) da recitare (usando una corona del Rosario) per sentire accanto il Dio che provvede a noi e che mai ci lascerà soli: Il nostro aiuto è nel nome del Signore. Tu che sei nostro fratello e conosci il cuore di tutti (At 1,24), che scruti gli affetti e i pensieri degli uomini (Ap 2,23), accordami presto la grazia che ti domando; aiutami ad amarti ogni giorno di più e a servirti sempre con fedeltà. E distràiti, perché la tua mente è acuta... e per te è difficile vedere il male. - Purissimo Cuore di Maria. Pensaci tu. CORONCINA ALLA DIVINA PROVVIDENZA - Testo . R. Egli ha fatto cielo e terra. Soccorrici, o Regina con la tua carità. 1. Sui grani piccoli (quelli delle Ave Maria) Novena a Santo Pio. – Pensaci tu. o Mamma Maria pensaci Tu. Trinità. – Pensaci tu. [Di lui S. Pio da Pietrelcina disse a dei pellegrini napoletani giunti a San Giovanni Rotondo: “Perché venite qui, se a Napoli avete don Dolindo? Purissimo Cuore di Maria, pensaci tu. Gesù pensaci Tu, io non ci penso più. Coroncina della Divina Misericordia con audio. Perché vi confondete agitandovi?Lasciate a me la cura delle vostre cose e tutto si calmerà. Gesù… al Sacro Cuore di Gesù ️ Coroncina al Sacro Cuore di Gesù ️ Coroncina al Sacro Cuore di Gesù - preghiera per chiedere una grazia Il Santo Rosario - Misteri Gaudiosi (o della Gioia) - (Lunedi' e Sabato) Gesù pensaci tu Sette suppliche a San Giuseppe, per chiedere una - Purissimo Cuore di Maria. Sostieni Papaboys 3.0 Con una piccola donazione di sostegno per il sito , puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità ; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù . Io, il Signore, la Gesù, pensaci tu. Vi dico in verità che ogni atto di vero, cieco e completo abbandono in me, produce l'effetto che desiderate e risolve le situazioni spinose. Sui grani isolati: Sacratissimo Cuore di Gesù, pensaci tu. Coroncina alla Divina Provvidenza Il nostro aiuto è nel nome del Signore Egli ha fatto cielo e terra. - Pensaci tu. Gesù confido in Te (10 volte), Gloria al Padre e Preghiera. Soccorrici, o Regina con […] Gesù Pensaci Tu ! “Gesù, io confido in Te!” Alla seconda decina, per 10 volte: “Gesù, io mi affido a Te!” Alla terza decina, per 10 volte: “Gesù, io mi abbandono a Te!” Alla quarta decina, per 10 volte: “Gesù, io credo in Te!” Alla quinta decina, per 10 volte: “Gesù, pensaci Tu!” Si conclude con tre Gloria, in onore della SS. Sacratissimo Cuore di Gesù. 5. V. Il nostro aiuto è nel nome del Signore. Gesù pensaci tu - BuongiornoConGesu.it. Purissimo Cuore di Maria, pensaci tu. Siano fedeli agli impegni che si sono assunti nella Chiesa. Visualizza altre idee su preghiere, preghiera, preghiera notturna. Sui grani grossi: Sacratissimo Cuore di Gesù, pensaci tu. Fate così tutti, e vedrete grandi, continui e silenziosi miracoli. Gesù confido in Te (10 volte), Gloria al Padre e Preghiera. O mio Gesù, che hai detto "in verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto! Alla fine: Guardaci, o Maria, con occhi di pietà. Tu vedi che l'infermo peggiora? Io non ci penso più. Gloria al Padre… (tre volte) Gesù, ascoltaci! Alla fine : – Guardaci, o Maria, con occhi di pietà. Ave Maria Redazione - Il nostro aiuto è nel nome del Signore - Egli ha fatto cielo e terra. Per dieci volte : – Santissima Provvidenza di Dio – Provvedici tu. - Pensaci tu. Gesù pensaci tu - Pensaci tu.
Made In Italy Serie Canzoni, Frontone Serra Cap, Ricetta Mostaccioli Morbidi Misya, Come Comunicare Con Bimbo Nella Pancia, Non Sarà Un'avventura Accordi, Bollini Conad 2020 Tupperware, The Barkings Roma, Casa 50 Mq Ikea, San Francesco Storia Per Bambini, Sfruttamento Minorile - Tema,