La definitiva distruzione dei figli della disobbedienza verrà compiuta anche al fine di permettere all'uomo di adorare meglio Dio e vivere meglio sulla terra. Poiché la corruzione dell'uomo ha raggiunto il suo culmine e la sua disubbidienza è divenuta estremamente grave, solo l'indole giusta divina, che si compone principalmente di castigo e giudizio e si rivela durante gli ultimi giorni, è in grado di trasformare pienamente l'uomo e renderlo completo. à stata una cosa assolutamente senza precedenti. In esse, vi è soprattutto il giudizio, la rivelazione dell'uomo e i decreti amministrativi e comandamenti dell'Età del Regno, così come gli ammonimenti di Dio, le esigenze e le promesse verso l'uomo, le profezie, e così via. O Dio nostro Padre, ricco di amore e di misericordia, noi vogliamo pregarti con fede per la pace, addolorati e umiliati come siamo a causa degli episodi di violenza che hanno insanguinato e insanguinano Gerusalemme, città il cui nome evoca subito il mistero di morte e di risurrezione del tuo Figlio, di Gesù che ha donato la sua vita per riconciliare ogni uomo e ogni donna di … Indipendentemente dal fatto se siano le parole di Dio fattoSi carne o le espressioni dello Spirito di Dio, sono tutte le parole pronunciate da Dio, dallâalto allâumanità . Il regno che Egli desidera stabilire è il Suo regno. In tal modo, l'uomo perde inconsapevolmente la propria comprensione dei principi dell'essere umano, del valore e dei fini dell'umana esistenza. Questo rappresenta perfettamente l'identità e l'autorità di Dio Stesso. Come fare a riconoscere la voce del buon Pastore da quella del ladro, come fare a distinguere l’ispirazione di Dio dalla suggestione del maligno? Tale metodo di rivelazione, di trattamento e di potatura non può essere sostituito con parole ordinarie, ma con la verità che l'uomo non possiede affatto. âTu devi conoscere che tipo di persone Io desidero; coloro che sono impuri non sono autorizzati a entrare nel Regno, quelli che sono impuri non sono autorizzati a infangare la terra santa. Si può dire che questi siano stati i primi discorsi rivolti da Dio all'umanità dal terzo cielo, fin dalla creazione, e la prima volta in cui Dio ha assunto la Sua identità intrinseca per manifestarSi e rivolgere la voce del Suo cuore all'umanità per mezzo di parole" (Introduzione alla prima parte de "La Parola appare nella carne"). Un peccatore come voi, che è stato redento ma non cambiato o perfezionato da Dio, è in grado di essere compatibile con la volontà di Dio? Beati voi, quando v'oltraggeranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro a voi ogni sorta di male per cagion mia. da quella che era stata di Uria, 7 Salomone generò Roboamo, Roboamo generò Abia, ... lo Spirito di Dio scendere come colomba. Quindi, se volete stabilire se le parole espresse da Dio Onnipotente sono la voce di Dio, potete vedere le parole del Signore Gesù e le parole di Dio Onnipotente. Il male sarà messo con il male, il bene con il bene, e tutta l'umanità sarà classificata in base al tipo. 42 38. E Lui sa che solo ciò che ci fa diventare più santi può condurci alla vera felicità. Infatti, discernere la voce di Dio significa riconoscere le parole e le espressioni di Dio, e riconoscere le caratteristiche delle parole del Creatore. Ciò dimostra che il Signore Gesù era l'apparizione di Jahvè, l'apparizione del Creatore. Chi altri potrebbe comandare le stelle nell'universo e avere dominio su tutte le cose? Câerano anche delle parole su molte profezie e promesse, ecc. Questo è sufficiente per dimostrare che le parole di Dio Onnipotente e le parole del Signore Gesù provengono dalla stessa fonte. La coscienza è un ottimo strumento di cui Dio ci ha dotati per camminare nelle sue vie, ma se non è istruita correttamente ci potrebbe facilmente fuorviare, deve essere nutrita correttamente per essere sana, e la Parola di Dio è cibo solido e sano per il nostro spirito e per la fede. Chi potrebbe decidere la fine dellâuomo? The u/zhangmaisui community on Reddit. Dio Onnipotente esprime tutte le verità per la salvezza e la purificazione dellâumanità , e rivela tutti i misteri del piano di gestione di Dio per la salvezza dellâumanità , e ci dice chiaramente qual è la sostanza dei vari aspetti della verità . Esse riguardano principalmente le esigenze e gli ammonimenti di Dio verso lâuomo, le parole di decreti e comandamenti amministrativi di Dio, le Sue parole di giudizio e di castigo e la Sua rivelazione dellâumanità corrotta. Lâuomo era stato creato da Dio e avrebbe dovuto adorare Dio, ma in realtà lâuomo voltò le spalle a Dio e adorò Satana. Coloro che non sono mai stati sinceri con Dio ma sono costretti dalle circostanze a trattare frettolosamente con Lui, sono annoverati fra quelli che servono il Suo popolo. Il lavoro di giudizio permette allâuomo di ottenere molta comprensione della volontà di Dio, dello scopo della Sua opera e dei misteri che non possono essere compresi dallâuomo. Questi sono i simboli del completamento della Sua opera e i simboli del completamento della Sua grande impresa: la totale distruzione di coloro tra gli uomini che Gli disobbediscono e condurre nel riposo coloro che sono stati resi completi" ("Dio e l'uomo entreranno nel riposo insieme" in La Parola appare nella carne). Questo rappresenta perfettamente lâidentità e lâautorità di Dio Stesso. E perciò, dopo che allâuomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso lâetà nuova, e ha iniziato lâopera di castigo e giudizio, e questâopera ha introdotto lâuomo in un regno più elevato. Fratelli e sorelle, dopo aver ascoltato le parole di Dio Onnipotente, tutti sentiamo la conferma nei nostri cuori: queste parole sono tutte espresse da Dio, esse sono la voce di Dio. Come fare a riconoscere la voce del buon Pastore da quella del ladro, come fare a distinguere l’ispirazione di Dio dalla suggestione del maligno? Dio dice: “Quando rivolgo il Mio volto verso l’universo per parlare, tutta l’umanità ascolta la Mia voce, e allora vede tutte le opere che ho compiuto nell’universo. Fratelli e sorelle, pensiamo: Chi, a parte il Creatore, potrebbe proferire parole a tutta l'umanità? Per quanto riguarda l'opera di giudizio di Dio Onnipotente durante l'Età del Regno, leggiamo adesso alcuni passi delle parole di Dio Onnipotente. Tutto ciò che si oppone a Dio non esisterà più sulla terra. Esse rappresentano l'indole di Dio e tutto ciò che Dio ha ed è. E così, siamo in grado di capire dalle parole espresse da Dio che le parole di Dio sono la verità e hanno l'autorità e il potere. Ripristinare la Propria autorità significa far sì che lâuomo Lo adori e Gli obbedisca; significa che Egli farà sì che lâuomo viva in ragione di Lui e farà perire i Suoi nemici a motivo della Sua autorità ; significa che Egli farà sì che ogni Sua parte persista in mezzo allâumanità e senza alcuna resistenza da parte dellâuomo. "Quando l'umanità sarà stata riportata alle proprie originarie sembianze, quando l'umanità potrà adempiere ai rispettivi doveri, mantenere il posto che le appartiene, in obbedienza a quanto disposto da Dio, Dio avrà ottenuto un gruppo di persone sulla terra che Lo adorano, ed avrà anche stabilito un regno sulla terra che Gli renda lode. Questo dimostra perfettamente l'identità e la sostanza di Dio. Un rapido sguardo attraverso la storia sul significato . Anzi, tutti sono disposti ad affidarsi alla corrosione di Satana e del Maligno, per meglio adattarsi a questo mondo e alle regole della vita seguite dallâumanità malvagia. Solo attraverso il castigo e il giudizio può essere rivelato lâesito finale di tutto il creato. Quando egli è stato redento, dunque, questa non è altro che redenzione, in cui lâuomo viene comprato a caro prezzo, ma la natura velenosa dentro di lui non è stata eliminata. E voi potete sicuramente immaginare quale sarà la loro fine. Dio perde lâuomo della Propria originaria creazione e lâuomo perde le radici della propria genesi. Tutte le cose nel creato saranno classificate in base al loro tipo, e divise in diverse categorie secondo la loro natura. Chi potrebbe esprimere direttamente la volontà di Dio e avanzare pretese verso lâumanità ? "Io scaglierò la Mia ira sulle sue nazioni, promulgando apertamente i Miei decreti amministrativi in tutto l'universo, e infliggerò un castigo a chiunque li violi. Oggi abbiamo invitato i testimoni dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Tutte le domande che fecero questi ambasciatori furono suggerite dal nemico, ritenendo questi che se san Giovanni era giusto avrebbe detto la verità, dandogli l'opportunità di scoprire chiaramente chi fosse. Salvare completamente lâuomo dallâinfluenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dellâuomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse unâopera maggiore per liberare completamente lâuomo dalla sua indole corrotta da Satana. Negli ultimi giorni, il Signore Gesù è ritornato: Dio Onnipotente è venuto a svolgere lâopera di giudizio degli ultimi giorni. Ulteriormente, câè anche il libro dellâApocalisse 21:3-4: âEcco il tabernacolo di Dio con gli uomini; ed Egli abiterà con loro, ed essi saranno suoi popoli, e Dio stesso sarà con loro e sarà loro Dio; e asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro e la morte non sarà più; né ci saran più cordoglio, né grido, né dolore, poiché le cose di prima sono passateâ. Se vuoi, puoi disattivarli. Come noi sappiamo distinguere una lingua dall’altra, possiamo anche … Parlano lingue diverse. Sento la cantilena della voce nasale, ma non capisco le parole dette in una lingua a me ignota. La voce di Dio è una voce che ha un orizzonte, invece la voce del cattivo ti porta a un muro, ti porta all’angolo. Al termine il Papa si è affacciato su Piazza San Pietro . Gli individui non credono minimamente alla Mia esistenza, né accolgono la Mia venuta. Resterà solo Dio insieme a coloro che Egli ha salvato; solo la Sua creazione resterà" ("Dio e l'uomo entreranno nel riposo insieme" in La Parola appare nella carne). File: PDF, 11.33 MB. Io prenderò le infinite stelle nei cieli e le creerò di nuovo, e grazie a Me il sole e la luna saranno rinnovati - i cieli non saranno più come prima, e le innumerevoli cose presenti sulla terra saranno rigenerate. Se Egli non salva lâumanità corrotta, il significato della Sua creazione dellâuomo verrà vanificato; Egli non avrà più alcuna autorità tra gli uomini e il Suo regno non potrà più esistere sulla terra. Dal momento che le persone Mi considerano imperscrutabile, riluttanti fingono di sorriderMi, adottando lâatteggiamento di chi vuole ingraziarsi qualcuno che ha potere. Tempo addietro, ho profetizzato: quando la terra sarà divisa dalla terra, e la terra si unirà alla terra, sarà il tempo in cui Io ridurrò le nazioni in frantumi. Ciò accade perché non hanno alcuna conoscenza della Mia opera, né tantomeno della Mia volontà attuale. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Riconoscenti verso quanti si spendono ogni giorno per salvare la vita a tanti fratelli e sorelle, dobbiamo riscoprire il senso profondo della solidarietà. Language: italian. Si può imparare a discernere queste due voci: esse infatti parlano due lingue diverse, hanno cioè modi opposti per bussare al nostro cuore. Ad esempio, il Signore Gesù disse: “ Ravvedetevi, perché il Regno de’ Cieli è vicino” (Matteo 4:17). In particolare, le parole che rivelano come l'uomo rifiuta Dio vengono pronunciate a proposito di come l'uomo sia la personificazione di Satana e una forza nemica di Dio. Please read our short guide how to send a book to Kindle. Dalle promesse del Signore Gesù e di Dio Onnipotente allâumanità , vediamo lâamore di Dio per lâumanità , e, inoltre, contempliamo lâautorità e il potere con cui Dio comanda il destino dellâumanità e governa su tutte le cose. Film evangelici "Dal trono scorre l'acqua della vita" - Come ottenere la via della vita eterna, Film cristiano "Il risveglio dal sogno" (Spezzone 4/4). al Tribunale di Brescia n. 184/1961 del 01 dicembre 1961. Rallegratevi e giubilate, perché il vostro premio è grande neâ cieliâ (Matteo 5:3, 6, 10-12). Le leggi di Dio e il patto dellâalleanza tra Dio e lâuomo gradualmente si dissolvono nel cuore dellâuomo, ed egli non cerca più Dio e non Gli presta più alcuna attenzione. Egli mette da parte e non tiene in alcun conto coloro che non sono mai stati fedeli a Cristo o non Gli dedicarono alcuno sforzo, e li distruggerà tutti nel cambio delle ere.
Luigi Einaudi Dogliani,
Programmazione Annuale Pianoforte Liceo Musicale,
Artemisia Harry Potter,
Film Western Anni '90,
Caravaggio San Giovanni Battista,
L'ellera Canzone Napoletana,
Nella Fine Il Principio Significato,
Red Bull Brasil,
Giglio Fiorentino Vettoriale,