Read verse in Riveduta 1927 (Italian) Costantino di Bruno, contatta l'autore, vedi home page. 1. Tuttavia, per non cadere nellʼim Commento teologico sul testo della Seconda lettera ai Corinzi, a cura del Movimento Apostolico. Poiché anche la nostra pasqua, cioè Cristo, è stata immolata. 1 Anch'io, fratelli, quando venni tra voi, non mi presentai ad annunciarvi il mistero di Dio con l'eccellenza della parola o della sapienza. Ultimi 7 giorni. animazione ... nome file: seconda-corinzi.zip (418 kb); inserito il 30/04/2008; 6602 visualizzazioni. Tuttavia, per non cadere nellʼim Paolo ricorda il momento in cui si presentò a Corinto. The Giovanni Diodati Bible is in the public domain. 2 And I, when I came to you, brothers, 1 x did not come proclaiming to you y the testimony 2 of God with lofty speech or wisdom. 2 By this gospel you are saved, if you hold firmly to the word I preached to you. ; Ro 8:17, 32) 1 Korinther 3:9-17. NT greco 2 2, 1 Κἀγὼ ἐλθὼν πρὸς ὑμᾶς, ἀδελφοί, ἦλθον οὐ καθ’ ὑπεροχὴν λόγου ἢ σοφίας καταγγέλλων ὑμῖν τὸ ⸀μαρτύριον τοῦ θεοῦ. 2 Tuttavia, per non cadere nellʼimmoralità, è meglio che ogni uomo abbia la propria moglie ed ogni donna il proprio marito, cosi evitano di peccare. 7 1 Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto, è cosa buona per l'uomo non toccare donna; 2 tuttavia, per il pericolo dell'incontinenza, ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito. Seconda lettera ai Corinzi 7,1-16 > Seconda lettera ai Corinzi 7,1-16 . 2 1 Anch'io, o fratelli, quando sono venuto tra voi, non mi sono presentato ad annunziarvi la testimonianza di Dio con sublimità di parola o di sapienza. Ultima news (26/01/2021) Penultima news (07/01/2021) Inviaci il tuo materiale! 3 And a I was with you b in weakness and in fear and much trembling, 4 and my speech and my message were not in plausible words of … Ultimi 15 giorni. Ultima news (26/01/2021) Penultima news (07/01/2021) Inviaci il tuo materiale! 1 Paolo, apostolo di Gesù Cristo per volontà di Dio, e il fratello Timòteo, alla chiesa di Dio che è in Corinto e a tutti i santi dell'intera Acaia: 2 grazia a voi e pace da Dio Padre nostro e dal Signore Gesù Cristo. 2 Tuttavia, per non cadere nellʼimmoralità, è meglio che ogni uomo abbia la propria moglie ed ogni donna il proprio marito, cosi evitano di peccare. 2. 9 Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? 8, cfr. Contextual translation of "corinzi" into English. NT greco 7, 2 διὰ δὲ τὰς πορνείας ἕκαστος τὴν ἑαυτοῦ γυναῖκα ἐχέτω, καὶ ἑκάστη τὸν ἴδιον ἄνδρα ἐχέτω. 1 Corinthians 7:15-17. animazione ... Hai cercato corinzi nell'area Video e sottoaree. Seconda lettera ai Corinzi 7,1-16 > Seconda lettera ai Corinzi 7,1-16 . 16 1 Quanto poi alla colletta in favore dei fratelli, fate anche voi come ho ordinato alle Chiese della Galazia. 12 Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. 3. 2 Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e questi crocifisso. Il matrimonio: sì o no? But if the unbelieving party depart, let him, or her depart — And take the course they think best. 13 Le vivande sono per il ventre e il ventre per le vivande, Dio distruggerà queste e quello; il corpo però non è per la fornicazione, bensí per il Signore, e il Signore per il corpo. 1 Corinzi. Ve l'ho mandato appunto perché conosciate la nostra situazione ed egli consoli i vostri cuori; e con lui ho mandato il fedele e caro fratello Onesimo, che è dei vostri. All rights reserved. 10 Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà. l'autore è Mons. ÏÏ
νοικεá¿Î½, δεῠμὴ λÏειν Ïὸ ÏÏ
νοικÎÏιον, á¼Î½ δὲ ÏÏαÏιάζῠκαὶ Ïὴν λÏÏιν á¼ÎºÎµá¿Î½Î¿Ï Ïοιá¿, οὠδεδοÏλÏÏαι á½ ÏιÏÏá½¸Ï Îµá¼°Ï Ïὸ μὴ ÏÏÏιÏθá¿Î½Î±Î¹, Nov. Testamentum: Interpretatio et Annotationes, A brother or a sister is not under bondage, The believing party is not bound to renounce the faith for the sake of the unbelieving party, Ellicott's Commentary for English Readers. 8 Dobbiamo sopportare tribolazioni di ogni genere, ma non siamo ridotti agli estremi. Casa di Preghiera San Biagio FMA . 17 Il Signore è lo Spirito Santo che dà loro la vita; e dove cʼè lo Spirito del Signore cʼè la libertà (dallʼaffannosa ricerca della salvezza per mezzo dellʼubbidienza alle leggi di Dio). Proclaiming Christ Crucified. Treasury of Scripture. Fate in modo che lʼamore sia lo scopo della vostra vita; però chiedete anche i doni speciali dello Spirito Santo, soprattutto il dono della profezia, per poter predicare.Ma se il vostro do 6 The point is this: v whoever sows sparingly will also reap sparingly, and whoever sows bountifully 4 will also reap bountifully. inserito il 15/01/2013, visto 5310 volte. Era reduce dal fallimento che aveva subito ad Atene, proprio nel momento in cui aveva cercato di parlare di Cristo utilizzando parole di sapienza (At 17,16-34). 3 Il marito compia il suo dovere verso la moglie; ugualmente anche la moglie verso il marito. 1 Corinzi 7:1-40. CEI 2008 Vai al libro. Ma, divenuto uomo, ciò che era da bambino l'ho abbandonato. 2 Ogni primo giorno della settimana ciascuno metta da parte ciò che gli è riuscito di risparmiare, perché non si facciano le collette proprio quando verrò io. Salem Media Group. Conferenza Episcopale Italiana (CEI) by Public Domain. 2 And if I have a prophetic powers , and understand all mysteries and all knowledge , and if I have all faith , b so as to remove mountains , but have not love , I am nothing . animazione ... nome file: seconda-corinzi.zip (418 kb); inserito il 30/04/2008; 6602 visualizzazioni. 3 Il marito compia il suo dovere verso la moglie; ugualmente anche la moglie verso il marito. 2 Corinzi 3:17-18 La Bibbia della Gioia (BDG). Commento su Isaia 6, 1-2.3-8; Salmo 137; Prima Corinzi 15, 1-11; Luca 5, 1-11. Currently /5; Per votare devi eseguire l'accesso: puoi farlo cliccando qui. Watch Queue Queue Ultimi 15 giorni. 1 Corinzi 14 1 Corinzi 16 1 Corinzi 15:7 Conferenza Episcopale Italiana (CEI) 7 Inoltre apparve a Giacomo, e quindi a tutti gli apostoli. Il matrimonio: sì o no? 1 Corinzi 13:7-13 soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. Il matrimonio: sì o no? 1 Corinthians 14:20 Brethren, be not children in understanding: howbeit in malice be ye children, but in understanding be men. 1 Corinzi 7:15 Che se l’infedele si separa, separisi; in tal caso il fratello, o la sorella, non son sottoposti a servitù; ma Iddio ci ha chiamati a pace. Seconda lettera ai Corinzi 1 visualizza scarica. Ultimi 15 giorni. 3. Costantino di Bruno, contatta l'autore, vedi home page. 1 Per quanto riguarda le domande che mi avete posto nella vostra ultima lettera, la mia risposta è questa: in linea di massima, se non vi sposate, fate bene. 1 Paolo, chiamato a essere apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, 2 alla Chiesa di Dio che è a Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù, santi per chiamata, insieme a tutti quelli che in ogni luogo invocano il nome del Signore nostro Gesù Cristo, Signore nostro e loro: 3 grazia a voi e pace da Dio Padre nostro e dal Signore Gesù Cristo! Try it for 30 days FREE. A nessuno abbiamo fatto ingiustizia, nessuno abbiamo danneggiato, nessuno abbiamo sfruttato. Example sentences with "Prima lettera ai Corinzi", translation memory add example it Qui l’assemblea riunita esprime l’unica Chiesa (Omelia 8,7 sulla Lettera ai Romani), la stessa parola è rivolta in ogni luogo a tutti (Omelia 24,2 sulla prima Lettera ai Corinzi ), e la comunione eucaristica si rende segno efficace di unità (Omelia 32,7 sul Vangelo di Matteo). 16,17. 14 Ora Dio, come ha risuscitato il Signore, cosí risusciterà anche noi con la sua potenza. 2 Fateci posto nei vostri cuori! Ultimi 7 giorni. 1 Corinzi 7:1-40. 4 La moglie … Read verse in Riveduta 1927 (Italian) NT greco Torna al libro. 1 Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi, 2 e dal quale anche ricevete la salvezza, se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. Non vʼilludete: non saranno certo gli immorali a far parte del Regno di Dio, e nemmeno gli idolatri, né gli adulteri, né i maniaci sessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né quelli che oltraggiano il prossimo e neppure glʼimbroglioni! l'autore è Mons. Nessun video trovato (ci sono però 21 testi, 2 presentazioni e 1 file audio) Suggerimenti: assicurati di aver digitato correttamente le parole prova con parole diverse o più generiche … Ve l'ho mandato appunto perché conosciate la nostra situazione ed egli consoli i vostri cuori; e con lui ho mandato il fedele e caro fratello Onesimo, che è dei vostri. However, we speak wisdom among them that are perfect: yet not the wisdom of this world, nor of the princes of this world, that come to nothing: them. nome file: 2a-corinzi.zip (548 kb); inserito il 15/12/2019; 339 visualizzazioni. Copyright © 2021, Bible Study Tools. 1 Corinzi 7:1-40. La tavola dell'Ultima Cena con brano di S. Paolo ai Corinzi (11,23-26). The Cheerful Giver. 1Corinzi 7. Woher kommt mir Hilfe? Ma se il non credente vuol separarsi, si separi; in queste circostanze il fratello o la sorella non sono soggetti a servitù; Dio vi ha chiamati alla pace! Tutto ciò che mi riguarda ve lo farà sapere *Tichico, il caro fratello e fedele servitore, mio compagno di servizio nel Signore. 15 1 Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi, 2 e dal quale anche ricevete la salvezza, se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. 12,cfr. 7,1 ἐγράψατε WH NIV ] + μοι Treg RP 2 διὰ δὲ τὰς πορνείας ἕκαστος τὴν ἑαυτοῦ γυναῖκα ἐχέτω, καὶ ἑκάστη τὸν ἴδιον ἄνδρα ἐχέτω. 1 Corinthians 15:3 For I delivered to you as of first importance what I also received, that Christ died for our sins according to the Scriptures, Il matrimonio Ge 2:18-25; Mt 19:3-12 1 Or quanto alle cose di cui mi avete scritto, è bene per l'uomo non toccare donna; 2 ma, per evitare le fornicazioni, ogni uomo abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito. Woher kommt mir Hilfe? 7 Ma questo prezioso tesoro, questa luce e potenza, che ora splende dentro di noi, si trova in un recipiente molto fragile, e cioè il nostro corpo, perché così sia ben chiaro che questa potenza straordinaria viene da Dio e non da noi. 15 1 Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi, 2 e dal quale anche ricevete la salvezza, se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. Prima lettera ai Corinzi 15,1-58 > Prima lettera ai Corinzi 15,1-58 . 2 Tuttavia, per non cadere nellʼimmoralità, è meglio che ogni uomo abbia la propria moglie ed ogni donna il proprio marito, cosi evitano di peccare. NT greco Torna al libro. Altrimenti, avreste creduto invano! Aree materiale. 7,1 Risposte a vari quesiti dei Corinzi: cfr. Read verse in Giovanni Diodati 1649 (Italian) 1 Per quanto riguarda le domande che mi avete posto nella vostra ultima lettera, la mia risposta è questa: in linea di massima, se non vi sposate, fate bene. Schlachter 2000 Update. Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. 7 1 In possesso dunque di queste promesse, carissimi, purifichiamoci da ogni macchia della carne e dello spirito, portando a compimento la nostra santificazione, nel timore di Dio. l'autore è Mons. Prima lettera ai Corinzi 2,1-16. Proud member
Tutto ciò che mi riguarda ve lo farà sapere *Tichico, il caro fratello e fedele servitore, mio compagno di servizio nel Signore. 7 Each one must give as he has decided in his heart, w not reluctantly or under compulsion, for x God loves a cheerful giver. 1. Facebook Twitter Google Linkedin Pinterest Mail. We'll send you an email with steps on how to reset your password. Facebook Twitter Google Linkedin Pinterest Mail. 1 Corinzi. NT greco Torna al libro. Costantino di Bruno, contatta l'autore, vedi home page. Rappresentazione di una casa come descritto da Atti degli Apostoli (20,7-12), brano in cui … 1 Corinzi 7:1-40 Il matrimonio: sì o no? Per quanto riguarda le domande che mi avete posto nella vostra ultima lettera, la mia risposta è questa: in linea di massima, se non vi sposate, fate bene. 3 Io venni in mezzo a voi in debolezza e con molto timore e trepidazione; 4 e la mia parola e il mio … Human translations with examples: (2 cor 1:7), corinthian order, 1 corinthians 1:10, i corinthians 13:12. Perciocchè il marito infedele è santificato nella moglie, e la moglie infedele è santificata nel marito; altrimenti, i vostri figliuoli sarebbero... Read verse in Giovanni Diodati 1649 (Italian) 16 1 Quanto poi alla colletta in favore dei fratelli, fate anche voi come ho ordinato alle Chiese della Galazia. CEI 1974 Vai al libro. Prima lettera ai Corinzi 7,1-40 > Prima lettera ai Corinzi 7,1-40 . Questo vi dico, o fratelli: la carne e il sangue non possono ereditare il regno di Dio, né ciò che è corruttibile può ereditare l'incorruttibilità. Prima lettera ai Corinzi 7,1-40 > Prima lettera ai Corinzi 7,1-40 . Schede sulla prima Lettera ai Corinzi … Do not be deceived: x neither the sexually immoral, nor idolaters, nor adulterers, nor men who practice homosexuality, 3 10 nor thieves, nor the greedy, nor drunkards, nor revilers, nor swindlers will inherit the kingdom of God. Essi vi faranno sapere tutto ciò che accade qui. Il matrimonio: sì o no? Essi vi faranno sapere tutto ciò che accade qui. 1 Corinzi 15:7. 7 1 ταύτας οὖν ἔχοντες τὰς ἐπαγγελίας, ἀγαπητοί, καθαρίσωμεν ἑαυτοὺς ἀπὸ παντὸς μολυσμοῦ σαρκὸς καὶ πνεύματος, ἐπιτελοῦντες ἁγιωσύνην ἐν φόβῳ θεοῦ. 1 Corinzi 15:1-10 Fratelli, io vi rammento l’Evangelo che v’ho annunziato, che voi ancora avete ricevuto, nel quale ancora state saldi, e mediante il quale siete salvati, se pur lo ritenete quale ve l’ho annunziato; a meno che non abbiate creduto invano. Ultimi 7 giorni. Prima lettera ai Corinzi 16,1-24. 15 Now, brothers and sisters, I want to remind you of the gospel I preached to you, which you received and on which you have taken your stand. 1 Corinzi 16 1 Περὶ δὲ τῆς λογείας τῆς εἰς τοὺς ἁγίους, ὥσπερ διέταξα ταῖς ἐκκλησίαις τῆς Γαλατίας, οὕτως καὶ ὑμεῖς ποιήσατε. 1 Corinzi 5:7 Purificatevi del vecchio lievito, affinché siate una nuova pasta, come già siete senza lievito. 1 Corinzi 7:13-15 Parimente ancora la donna che ha un marito infedele, se egli consente d’abitar con lei, non lo lasci. Ultima news (07/02/2021) Penultima news (26/01/2021) Inviaci il tuo materiale! 2 Ogni primo giorno della settimana ciascuno metta da parte ciò che gli è riuscito di risparmiare, perché non si facciano le collette proprio quando verrò io. 3 Il marito renda alla moglie ciò che le è dovuto; lo stesso faccia la moglie verso il marito. Altrimenti, avreste creduto invano! La carità non verrà mai meno. 8 And y God is able to make all grace abound to you, so that having all sufficiency 5 in all things at all times, … 7,1 ἐγράψατε WH NIV ] + μοι Treg RP 2 διὰ δὲ τὰς πορνείας ἕκαστος τὴν ἑαυτοῦ γυναῖκα ἐχέτω, καὶ … Altrimenti, avreste creduto invano! La tavola dell'Ultima Cena con brano di S. Paolo ai Corinzi (11,23-26). CPM-ITALIA Centri di Preparazione al Matrimonio (coppie - famiglie) V Domenica del Tempo Ordinario (Anno C) (10/02/2013) Vangelo: Is 6, 1-2.3-8; Sal 137; 1Cor 15, 1-11; Lc 5, 1-11 . 1 Corinzi 6:9-10 La Nuova Diodati (LND). 2. 1 Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi, 2 e dal quale anche ricevete la salvezza, se lo mantenete in quella forma in cui ve l'ho annunziato. A nessuno abbiamo fatto ingiustizia, nessuno abbiamo danneggiato, nessuno abbiamo sfruttato. Study This × Bible Gateway Plus. NT greco Torna al libro. Commento su Prima Corinzi 13,4. Aree materiale. 7 Ma questo prezioso tesoro, questa luce e potenza, che ora splende dentro di noi, si trova in un recipiente molto fragile, e cioè il nostro corpo, perché così sia ben chiaro che questa potenza straordinaria viene da Dio e non da noi. 7 1 In possesso dunque di queste promesse, carissimi, purifichiamoci da ogni macchia della carne e dello spirito, portando a compimento la nostra santificazione, nel timore di Dio. The Resurrection of Christ. Article Images Copyright © 2021 Getty Images unless otherwise indicated. CATECHESI / GRUPPI DI ASCOLTO. 1 Corinzi 7:1-40. James 3:15 Such wisdom does not come from above, but is earthly, unspiritual, demonic. 1 Corinthians 15 The Way of Love 13 If I speak in the tongues of men and of angels , but have not love , I am a noisy gong or a clanging cymbal . 3. 2 Fateci posto nei vostri cuori! perché il marito non credente viene reso santo dalla moglie credente e la moglie non credente viene resa santa dal marito credente; altrimenti i vostri figli sarebbero impuri, mentre invece sono santi. Aree materiale. Prima lettera ai Corinzi 2,1-16. 9 La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia. 2 For I decided to know nothing among you except z Jesus Christ and him crucified. 2 Corinzi 4:7-15 La Bibbia della Gioia (BDG) Fragili recipienti. 1 Per quanto riguarda le domande che mi avete posto nella vostra ultima lettera, la mia risposta è questa: in linea di massima, se non vi sposate, fate bene. TESTO 20. 2 1 Anch'io, o fratelli, quando sono venuto tra voi, non mi sono presentato ad annunziarvi la testimonianza di Dio con sublimità di parola o di sapienza. of
CATECHESI / GRUPPI DI ASCOLTO. NT greco 13 13, 1 Ἐὰν ταῖς γλώσσαις τῶν ἀνθρώπων λαλῶ καὶ τῶν ἀγγέλων, ἀγάπην δὲ μὴ ἔχω, γέγονα χαλκὸς ἠχῶν ἢ κύμβαλον ἀλαλάζον. Watch Queue Queue. Ultimi 7 giorni. This video is unavailable. 2 Corinzi 4:7-15 La Bibbia della Gioia (BDG) Fragili recipienti. Altrimenti, avreste creduto invano! È per mezzo di questo Vangelo che siete salvati, se ancora lo conserva 2 Io ritenni infatti di non sapere altro in mezzo a voi se non Gesù Cristo, e questi crocifisso. Prima lettera ai Corinzi 15,1-58 > Prima lettera ai Corinzi 15,1-58 . Fratelli, io vi ricordo il Vangelo che vi ho annunciato, lo stesso che avete accettato e sul quale fondate la vostra fede. 1 Corinthians 15:1–4 The Resurrection of Christ 15 Now I would remind you, brothers, 1 of the gospel g I preached to you, which you received, h in which you stand, 2 and by which i you are being saved, if you j hold fast to the word I preached to you— k unless you believed in vain. Please enter your email address associated with your Salem All-Pass account, then click Continue. 11 Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Che se l’infedele si separa, separisi; in tal caso il fratello, o la sorella, non son sottoposti a servitù; ma Iddio ci ha chiamati a pace. Ultimi 15 giorni. prima Corinzi da Efeso (1Cor 16,8) in risposta a delle notizie che lo avevano raggiunto da Corinto « per mezzo della gente di Cloe » (1Cor 1,11), di Apollo (1Cor 16,12) ed anche da messaggeri inviatigli da Corinto, i quali gli avevano consegnato una lettera scrittagli da lì (1Cor 16,17 s,). Ultima news (26/01/2021) Penultima news (07/01/2021) Inviaci il tuo materiale! 1 Corinzi 3:16: (1 Co 6:15-20; Mt 18:6-7) (1 Co 1:19, ecc. 2,1 μαρτύριον Treg NIV RP ] μυστήριον WH NA. NT greco 10 10, 1 Οὐ θέλω ⸀γὰρ ὑμᾶς ἀγνοεῖν, ἀδελφοί, ὅτι οἱ πατέρες ἡμῶν πάντες ὑπὸ τὴν νεφέλην ἦσαν καὶ πάντες διὰ τῆς θαλάσσης διῆλθον, 10,1 γὰρ WH Treg NIV ] δὲ RP. 7 1 Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto, è cosa buona per l'uomo non toccare donna; 2 tuttavia, per il pericolo dell'incontinenza, ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito. CEI 2008 Vai al libro. Quanto alle profezie, esse verranno abolite; quanto alle lingue, esse cesseranno; quanto alla conoscenza, essa verrà abolita; Read verse in Riveduta 1927 (Italian) Enrich your faith and grow in spiritual maturity with the incredible Bible study and devotional books listed below. 1 Corinzi. Per quanto riguarda le domande che mi avete posto nella vostra ultima lettera, la mia risposta è questa: in linea di massima, se non vi sposate, fate bene. 15; 16; 2 Corinzi Seleziona il capitolo ... 1 Corinzi. Book Title Low Audio High Audio PDF; 1 Corinzi: 1 Corinzi 7-8: 1 Corinzi: 1 Corinzi 9-10: 1 Corinzi: 1 Corinzi 11: 1 Corinzi: 1 Corinzi 12: 1 Corinzi: 1 Corinzi 13: 1 Corinzi 15 Non sapete voi che i … (, Giovanni Diodati 1649 - Italian Holy Bible, California - Do Not Sell My Personal Information. 1 Per quanto riguarda le domande che mi avete posto nella vostra ultima lettera, la mia risposta è questa: in linea di massima, se non vi sposate, fate bene. Prima lettera ai Corinzi 16,1-24. Aree materiale. 8 Dobbiamo sopportare tribolazioni di ogni genere, ma non siamo ridotti agli estremi. 2 Tuttavia, per non cadere nellʼimmoralità, è meglio che ogni uomo abbia la propria moglie ed ogni donna il proprio marito, cosi evitano di peccare. Otherwise, you have believed in vain. 7, cfr. 1 Corinzi 7:12-15 Ma agli altri dico io, non il Signore: Se un fratello ha una moglie non credente ed ella è contenta di abitar con lui, non la lasci; e la donna che ha un marito non credente, s’egli consente ad abitar con lei, non lasci il marito; Read verse in Riveduta 1927 (Italian) 1 Per quanto riguarda le domande che mi avete posto nella vostra ultima lettera, la mia risposta è questa: in linea di massima, se non vi sposate, fate bene. Non vʼilludete: non saranno certo gli immorali a far parte del Regno di Dio, e nemmeno gli idolatri, né gli adulteri, né i maniaci sessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né quelli che oltraggiano il prossimo e neppure glʼimbroglioni! 1 Corinthians 6:9–11 9 Or do you not know that the unrighteous 2 will not inherit the kingdom of God? Per quanto riguarda le domande che mi avete posto nella vostra ultima lettera, la mia risposta è questa: in linea di massima, se non vi sposate, fate bene. … NT greco 10 10, 1 Οὐ θέλω ⸀γὰρ ὑμᾶς ἀγνοεῖν, ἀδελφοί, ὅτι οἱ πατέρες ἡμῶν πάντες ὑπὸ τὴν νεφέλην ἦσαν καὶ πάντες διὰ τῆς θαλάσσης διῆλθον, 10,1 γὰρ WH Treg NIV ] δὲ RP. 1 Corinzi 15 1 Γνωρίζω δὲ ὑμῖν, ἀδελφοί, τὸ εὐαγγέλιον ὃ εὐηγγελισάμην ὑμῖν, ὃ καὶ παρελάβετε, ἐν ᾧ καὶ ἑστήκατε, 3 Non … Rappresentazione di una casa come descritto da Atti degli Apostoli (20,7-12), brano in cui San Paolo anima un'assemblea di primi cristiani. Tuttavia, per non cadere nellʼim In quella comunità cristiana c’erano forse dei rigoristi che ritenevano illecito il matrimonio dopo la conversione. CEI 2008 Vai al libro.
Energia Cinetica Formula,
Trucchi Di Magia Con Le Carte Napoletane,
Gemelli E Pesci Sessualità,
Colomba Nera Significato,
Apparato Circolatorio Riassunto Pdf,
Arbusti Sempreverdi A Crescita Rapida,
Riassunto Breve Scilla E Cariddi,
Di O Da,